Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, ho il piano 1088light da 10 anni per il telefono di casa. Da 1 mese non posso più ricaricarlo nè dal sito wind.it con carta di credito nè attraverso lo sportello Bancomat perchè accettano solo numeri di cellulari. Al 155 mi hanno confermato che dal sito si possono ricaricare i cellulari ma le 2 operatrici che hanno risposto non mi hanno spiegato come posso ricaricare la linea fissa (che è su rete Telecom). L'ultima ha insistito che dal Bancomat si può ricaricare e a nulla sono servite le mie spiegazioni che è da 1 mese che anche con questo sistema posso ricaricare il cellulare ma non il telefono fisso. Ho un abbonamento adsl con Wind Infostrada e a volte ho addebitato il costo della ricarica dal sito in bolletta. Adesso nemmeno questo sistema funziona più. Come posso ricaricare?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
provato con scratch card e chiamata al 3285252500*?

(* messo a memoria, controllalo)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Incredibile ma stamattina ho riprovato dal sito wind.it e sono riuscito a ricaricare con addebito sul conto telefonico adsl... Sarà il caso di avvisare gli operatori del 155???

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
a questo punto penso banalmente avesse problemi il 155.it che è un po' panne nelle ultime settimane

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
a questo punto penso banalmente avesse problemi il 155.it che è un po' panne nelle ultime settimane
Già, considerato tutto xchè non pensarci prima.. L'enigma che rimane aperto è quello delle risposte fuorvianti fornite dagli operatori ma considerato il disservizio fornito dal sito gli operatori si saranno 'banalmente' allineati...