Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Quali tasti digitare per parlare con un operatore chiamando il 133 da un fisso? Grazie.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Rouge ha detto:Segui il menù registrato, poi quando te lo chiede inserisci il numero 3 per il quale richiedi assistenza.
Ricorda che se non chiami da Telecom pagherai la telefonata, e oltre a quella pagherai il costo dell'operatore (33 cent/minuto) addebitato sulla scheda tre.
umts3 ha detto:si certo ti sottraggono il credito dalla sim
michelerossi ha detto:PS: perchè da telecom è gratis, pur essendo telecom notoriamente un operatore poco conveniente?
Rouge ha detto:Per lo stesso motivo per cui anche Wind ha il 155 gratis solo da Wind e, appunto, Telecom Italia...
Non penso che Telecom faccia pagare qualcosa
se kiami il 133 da un fisso infostrada si paga la kiamata ke verrà addebitata sul conto infostrada, parlo x esperienza personalemichelerossi ha detto:No, dicevo che Infostrada - che si propone come operatore del risparmio - potrebbe fare come telecom e non far pagare le chiamate al 133.