Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Segui il menù registrato, poi quando te lo chiede inserisci il numero 3 per il quale richiedi assistenza.
Ricorda che se non chiami da Telecom pagherai la telefonata, e oltre a quella pagherai il costo dell'operatore (33 cent/minuto) addebitato sulla scheda tre.
 
Windisti
Messaggi
1,212
Reazioni
0
Punteggio
36
in pratica ti conviene scrivere dal sito e ti risponderanno il giorno seguente. se hanno problemi o devono chiarire un problema, potrebbero anche chiamarti loro.
ciao
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Rouge ha detto:
Segui il menù registrato, poi quando te lo chiede inserisci il numero 3 per il quale richiedi assistenza.
Ricorda che se non chiami da Telecom pagherai la telefonata, e oltre a quella pagherai il costo dell'operatore (33 cent/minuto) addebitato sulla scheda tre.

Vuoi dire, cioè, che non solo pago dal fisso (e lo sapevo), ma addirittura mi sottraggono anche credito dalla scheda?!

PS: perchè da telecom è gratis, pur essendo telecom notoriamente un operatore poco conveniente?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
umts3 ha detto:
si certo ti sottraggono il credito dalla sim

E che diamine, già paghi dal fisso! Ad ogni modo mi recherò presso un centro tre...voglio verificare se sono scadute delle sim dati che l'hanno scorso ad aprile mi furono inviate gratis da tre dopo richiesta via internet.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
PS: perchè da telecom è gratis, pur essendo telecom notoriamente un operatore poco conveniente?

Per lo stesso motivo per cui anche Wind ha il 155 gratis solo da Wind e, appunto, Telecom Italia...
Non penso che Telecom faccia pagare qualcosa
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Rouge ha detto:
Per lo stesso motivo per cui anche Wind ha il 155 gratis solo da Wind e, appunto, Telecom Italia...
Non penso che Telecom faccia pagare qualcosa

No, dicevo che Infostrada - che si propone come operatore del risparmio - potrebbe fare come telecom e non far pagare le chiamate al 133. :whistling:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
la voce registrata dice che la chiamata è gratuita e che il costo extra (33 cent al minuto per parlare con l'operatore) sarà addebitato sulla sim sulla quale si chiede assistenza..
Mica il 133 si paga se non si parla con l'operatore??
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Se chiami da un non 3 o TI, si, si paga anche senza parlare con l'operatore
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
No, dicevo che Infostrada - che si propone come operatore del risparmio - potrebbe fare come telecom e non far pagare le chiamate al 133. :whistling:
se kiami il 133 da un fisso infostrada si paga la kiamata ke verrà addebitata sul conto infostrada, parlo x esperienza personale
 
Top