Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Come funziona una segnalazione ai vari canali di assistenza?

Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Come da titolo mi sono sempre chiesto,se segnalo un problema di rete come viene elaborata la mia segnalazione?nel senso a chi arriva la segnalazione e in che modo verificano la problematica e come risolvono?...se m invento un finto guasto se ne accorgono subito?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Dal social, la tua segnalazione viene passata al reparto tecnico e gestita li. Ho capito cosa vuoi segnalare, secondo me ti conviene mandare una email al loro indirizzo con gli screenshot del segnale, codice sito e foto della bts. Al resto si deve sperare di trovare chi di competenza lavora bene e risolve il problema.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Dal social, la tua segnalazione viene passata al reparto tecnico e gestita li. Ho capito cosa vuoi segnalare, secondo me ti conviene mandare una email al loro indirizzo con gli screenshot del segnale, codice sito e foto della bts. Al resto si deve sperare di trovare chi di competenza lavora bene e risolve il problema.

Saeuti

Albemix
Grazie albe...sembra quasi non gliene freghi niente e da quanto ho capito sanno del problema di configurazione...secondo te piu clienti segnalano diversi e meglio è o se nn vogliono risolvere è tutto inutile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Prego, qualche segnalazione in più non farebbe male. A volte è dura trovare chi di competenza e soprattutto nel fare un buon lavoro.

Oggi sono venuti degli operari per tirare il cavo Enel e vista l'ora hanno preferito rimandare (pigrizia e happy hour spriytz:p) alla settimana prossima. Non si lavora così.

Saeuti

Albemix
 
Top