Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto ed ho letto alcuni vecchi post e credo che sia l'unico forum dove posso avere poter avere un valido aiuto.

Ho aperto da poco un negozio e vorrei diventare dealer wind ed in seguito, se ci riuscirò ovviamente, centro wind a tutti gli effetti ma ho bisogno di un contatto, una persona, un agente wind della mia zona ( io sono della Prov. di Foggia) con cui parlare e riuscire intraprendere questa benedetta avventura.

Ciao a tutti e grazie per l'eventuale aiuto

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
:OT: Precisamente di che città/paese della prov. di Foggia?? io sono di Lucera... :D :/OT:

:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Azz, buon giorno paesano, cmq sono anche io di Lucera, ho aperto da poco un negozio di elettronica (videogames e telefonia) e cartoleria e vorrei diventare dealer di tutti i gestori, in particolare vorrei diventare dealer WIND.

Puoi darmi un consiglio su come iniziare?

Ciao e grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Tommi,

li ci ho già provato 2 volte, la prima volta prima che inaugurassi il negozio, con P.IVA già aperta, e la seconda 2 settimane fa e sto ancora aspettando di essere richiamato.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
come detto da tommy, quello è l'unico modo, poi ti ricontattano telefonicamente e fisserete un'incontro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind ha tutto l'interesse ad affiliare nuovi negozi.
Se interessa la città e la zona, verrai sicuramente contattato ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti do pienamente raggione Tommi anche perchè nel mio paese non è che ce ne siano tanti, sono solo 2 e poco raggiungibili, io mi trovo in un buon punto trafficato e con parcheggio.

Spero che mi contattino presto anche se mi hanno detto che si potrebbe iniziare a lavorare almeno sulle ricariche con un centro wind, vodefone ed anche tim che vicino che mi appoggi.

Giusto oppure è una cosa che non si potrebbe fare?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
need non so come aiutarti perchè non sono molto pratico in questo campo.... comunque segui i consigli che ti hanno dato gli altri utenti del forum... :D

ps: precisamente dove hai aperto?? :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scendendo il calvario, dove c'è il senso unico...xò non vorrei che mi bannino dal sito per pubblicità o altro :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, mi sono mosso un pò ho trovato alcuni contatti ma non è che qualcuno riesca a darmi un consiglio più concreto???

Grazie