Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, vorrei sapere come disattivare noi wind, non avendo soldi sulla sim, è possibile farlo chiamando il 155? c'è qualche modo? Oppure è possibile fare la ricarica da 5 euro e disattivarlo col messaggio "noi wind no"? vi prego aiutatemi, non ho voglia di fare un altra ricarica da 10 euro -_-".

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
basta che chiami il 155 e l'operatore ti disattiverà il rinnovo.
Se poi vuoi ricaricare ci sn i tagli da 5 e da 10. Ma se nn hai questa necessità come hai detto anche tu, chiama il 155 e fai disattivare il rinnovo dall'operatore..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
basta che chiami il 155 e l'operatore ti disattiverà il rinnovo.
Se poi vuoi ricaricare ci sn i tagli da 5 e da 10. Ma se nn hai questa necessità come hai detto anche tu, chiama il 155 e fai disattivare il rinnovo dall'operatore..

ci ho provato col 155 ma non riesco a capire dove andare per disattivarlo... ora ci riprovo

edit: niente parla solo di attivazioni online ecc... niente disattivazione >.> mi smentite?

devo parlare con un operatore in persona?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vai nella sezione mobile, poi assistenza e poi ti metti in attesa per parlare con l'operatore..
Di solito è questa la trafila da fare.. poi una volta che ti risp l'operatore gli esponi il problema.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
vai nella sezione mobile, poi assistenza e poi ti metti in attesa per parlare con l'operatore..
Di solito è questa la trafila da fare.. poi una volta che ti risp l'operatore gli esponi il problema.

ce l'ho fatta ;) :D ora non dovrò più spendere 10 euro per fare na ricarica finalmente! grazie potete lockare

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
sei registrato sul 115.it? penso che dovresti riuscire a farlo anche da lì

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
No dal sito wind non si possono disattivare opzioni...
Sappiamo tutti che è una idiozia, ma è così... :nonso:

di solito i metodi sono due, o tramite sms o per mezzo del 155 telefonico...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
gjetnas ha detto:
ci ho provato col 155 ma non riesco a capire dove andare per disattivarlo... ora ci riprovo

edit: niente parla solo di attivazioni online ecc... niente disattivazione >.> mi smentite?

devo parlare con un operatore in persona?
Parla direttamente con un operatore e la questione è risolta nell'arco di 2 minuti ;)

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
No dal sito wind non si possono disattivare opzioni...
Sappiamo tutti che è una idiozia, ma è così... :nonso:

di solito i metodi sono due, o tramite sms o per mezzo del 155 telefonico...

Vero, è proprio un'idiozia non poter disattivare dal sito visto che dal sito stesso in genere si può attivare. Sarebbe un'operazione troppo semplice e comoda per l'utente? E' per questo che Wind non la permette?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Neanche Vodafone lo permette, stranamente...Avranno valutato i vantaggi economici da dimenticanza

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma se uno si ricorda di disattivarlo online, si ricorda anche di disattivarlo tramite sms o chiamata..