Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Ho bisogno di contattare il servizio clienti di MTV Mobile.
Si sono tenuti il mio credito a seguito della portabilità della scheda e il loro servizio clienti risponde solo se si chiama dalle schede MTV.
Premesso che non ho intenzione acquistare una loro scheda solo per chiamarli e che al 119 non sanno/dicono nulla, qualcuno conosce qualche modo per chiamarli?
Io ho già inviato un fax, ma non ho avuto nessuna risposta...
Grazie
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
ma da rete fissa non è possibile chiamare? Come ha già consigliato umts3 puoi provare con il numero dall'estero.. Dovresti pagare come una chiamata ad un cellulare italiano.. o mi sbaglio?
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
Da rete fissa il numero è inesistente.
Guardo sulla scheda se c'è memorizzato il numero dall'estero, perché non lo trovo.
Ma vi pare una cosa normale questa?
Io farò comunque istanza al CORECOM
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
tra le faq del sito di mtv c'è scritto questo:

Cosa devo fare in caso di furto o smarrimento della mia MTVCard?



Chiama tempestivamente il numero gratuito 803688 comunicando l'accaduto e i dati dell'intestatario della linea (nome, cognome, Codice Fiscale o Partita IVA...). In questo modo la tua SIM Card, verrà immediatamente bloccata per le chiamate in uscita. In caso di ritrovamento della tua SIM Card, contatta il numero gratuito 803688 e segnala il ritrovamento: l'operatore provvederà alla sua riattivazione.

potrebbe essere una scusa per contattare il servizio clienti o no?
 
Top