Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:C'è una mio amico che riesce a chiamare con whatsapp congelando l'orario della prima connessione e riesce addirittura a non risultare online. Secondo voi quale trucchetto usa? Io ho un s3 mini, non so se usa whatsapp plus.
Come dice un commento sotto: "[FONT="]Capirai che segretezze ci sono su Whatsapp." [/FONT]Albemix ha detto:Parlando della famosa e popolare messaggistica di Whatsapp, sul gazzettino è uscito questo articolo http://ilgazzettino.it/tecnologia/whatsapp_falla_privacy-2193597.html.
Come avevo fatto delle prove, è tutto marketing quello della crittografia e ora è uscita la notizia. Oltre la beffa, da aprile che è stato segnalato il caso. 1000 volte Telegram e più fluido, ormai non riesco a mandare un video che si impalla tutto il telefono.
Saeuti
Albemix
eh si ci sono anche quelle persone come hai detto tuAlbemix ha detto:Il commento è ironico dai, sarà il classico italiano che crede sia insfondabile questa app e magari è il primo a temere se gli vanno a leggere il suo profilo.
Rispetto agli sms, è più comodo se lasci un vocale e invii foto & video all'istante. Tutto è registrato si sa, dai log dell'Adsl (5 anni rimangono negli archivi) ma nel caso degli sms c'è un tempo limite in cui viene cancellato tutto (ad esempio mi viene in mente sull'omicidio di brembate dove ci sono stati scambi di sms ma non è stato possibile recuperarli) contro su queste app dove viene tutto archiviato (facebook non cancella nulla, tiene tutto in oltre 50.000 server).
Non sai quante pulizie su chat e video cancello, proprio ieri ho ripulito 1.9 giga di miniature varie ma se invio un video da 40 mega si pianta tutto rendendo il telefono quasi congelato (ci sono stati alcuni crash oppure android mi ha chiesto di attendere/chiudere). E' diventata pesante e chissà che cosa hanno incluso i geni di facebook, come archiviazione il consumo è di 80 mega contro i 20 mega di telegram.
Saeuti
Albemix
La memoria esterna è molto meno veloce della memoria interna.Albemix ha detto:Nemmeno Telegram, almeno lasciare all'utente dove vuole installare l'app se in archivio interno o memoria esterna. Su 8 giga di base del telefono, due sono già per il sistema operativo e se l'italiano medio non fa pulizie; alla fine si ritroverà con un telefono pieno e sempre più lento.
Saeuti
Albemix
Quoto... basta non prendere telefoni con 4 gb di memoria integrata o al max 8...ilblago81 ha detto:La memoria esterna è molto meno veloce della memoria interna.
Per questo il 99% delle app non hanno l'impostazione per salvare su sd.
Altrimenti ti ritrovi un ferrari che va come una 500.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:La memoria esterna è molto meno veloce della memoria interna.
Per questo il 99% delle app non hanno l'impostazione per salvare su sd.
Altrimenti ti ritrovi un ferrari che va come una 500.