Windisti
- Messaggi
- 3,520
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Salve gente, i miei sono passati da Wind (happy no limit + libero Adsl) a Telecom.
Passaggio avvenuto il 4 luglio 2011.
PROBLEMA.
Qualche giorno fa è arrivata l'ultima bolletta Wind:
- il servizio voce finisce regolarmente il 4 luglio
- il servizio Adsl risulta fatturato in due tranches: dal 1 giugno al 3 luglio + dal 4 luglio al 31 luglio!
Sul 155.it ora non compare più alcun contratto relativo al numero in oggetto, quindi è tutto a posto, ma io rivoglio i soldi dell'Adsl del periodo 4-31 luglio.
Invece di chiamare il 155 (al quale nessuno capirà niente), vorrei direttamente inviare una raccomandata. In tal caso, qual è l'indirizzo che dal 155 non riesco a parlare con un cane oggi?
Grazie in anticipo.
Passaggio avvenuto il 4 luglio 2011.
PROBLEMA.
Qualche giorno fa è arrivata l'ultima bolletta Wind:
- il servizio voce finisce regolarmente il 4 luglio
- il servizio Adsl risulta fatturato in due tranches: dal 1 giugno al 3 luglio + dal 4 luglio al 31 luglio!
Sul 155.it ora non compare più alcun contratto relativo al numero in oggetto, quindi è tutto a posto, ma io rivoglio i soldi dell'Adsl del periodo 4-31 luglio.
Invece di chiamare il 155 (al quale nessuno capirà niente), vorrei direttamente inviare una raccomandata. In tal caso, qual è l'indirizzo che dal 155 non riesco a parlare con un cane oggi?
Grazie in anticipo.