Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve gente, i miei sono passati da Wind (happy no limit + libero Adsl) a Telecom.

Passaggio avvenuto il 4 luglio 2011.

PROBLEMA.
Qualche giorno fa è arrivata l'ultima bolletta Wind:
- il servizio voce finisce regolarmente il 4 luglio
- il servizio Adsl risulta fatturato in due tranches: dal 1 giugno al 3 luglio + dal 4 luglio al 31 luglio! :surrender::eek:

Sul 155.it ora non compare più alcun contratto relativo al numero in oggetto, quindi è tutto a posto, ma io rivoglio i soldi dell'Adsl del periodo 4-31 luglio.

Invece di chiamare il 155 (al quale nessuno capirà niente), vorrei direttamente inviare una raccomandata. In tal caso, qual è l'indirizzo che dal 155 non riesco a parlare con un cane oggi?

Grazie in anticipo.
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
dovrebbe essere

WIND TELECOMUNICAZIONI S.P.A.
Casella Postale n° 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 MILANO MI
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Salve gente, i miei sono passati da Wind (happy no limit + libero Adsl) a Telecom.

Passaggio avvenuto il 4 luglio 2011.

PROBLEMA.
Qualche giorno fa è arrivata l'ultima bolletta Wind:
- il servizio voce finisce regolarmente il 4 luglio
- il servizio Adsl risulta fatturato in due tranches: dal 1 giugno al 3 luglio + dal 4 luglio al 31 luglio! :surrender::eek:

Sul 155.it ora non compare più alcun contratto relativo al numero in oggetto, quindi è tutto a posto, ma io rivoglio i soldi dell'Adsl del periodo 4-31 luglio.

Invece di chiamare il 155 (al quale nessuno capirà niente), vorrei direttamente inviare una raccomandata. In tal caso, qual è l'indirizzo che dal 155 non riesco a parlare con un cane oggi?

Grazie in anticipo.


Ciao 80. Vedo che il tuo post risale al mese di settembre, tuttavia essendo stato ripescato, è il caso di evidenziare che WindWorld ha messo in Rilievo una mia discussione nata per chiarire e risolvere il problema della casella postale e indirizzo (CAP) che Wind continuava a indicare in modo errato. Poi finalmente Wind ha corretto l'indirizzo così come riportato nella chiusura della discussione . Questo è l'indirizzo della corrispondenza da utilizzare. Ciao a tutti
 
Top