Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Fino a giovedì cliccando sulla icona di firefox la connessione adsl partiva in automatico. Adesso invece devo prima in impostazioni/connesdioni di rete e connettermie quindi posso cliccare su firefox, altrimenti mi dice che è impossibile collegarsi all'indirizzo. Suggerimenti?
 
A

Albemix

Guest
Hai un router/modem? Se la connessione è già attiva appena apri firefox visualizzeresti l'home page, per caso ti compare una finestra su windows con scritto "connetti automaticamente"?

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho un modem adsl interno della trust. Non esce nessuna finestra. Devo prima connettermi a internet e poi aprire firefox, altriementi aperto firefox non parte la connessione e non visualizzo l'homepage, ma il seguente messaggio:



Indirizzo non trovato


Firefox non riesce a contattare il server it.yahoo.com.


* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
forse hai modificato qualche parametro in IE...,vai in proprietà di IE ,connessioni e verifica se cè ancora il flag settato su "utilizza sempre la connessione remota predefinita". ;)
 
A

Albemix

Guest
Si con un modem devi stare li sempre a connetterlo, puoi anche con l'opzione che ti ho detto sopra nel post, apri il browser, digiti un indirizzo e poi automaticamente Windows si connette. Se ti va oppure come detto da hhc.

Saeuti

Albemix
 
Top