Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Collegamento Internet con telefonino - Aiuto

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa mattina non riesco a connettermi con il telefonino come modem:
Sulla finestra di connessione Wind sul computer dopo verifica Modem ed elaborazione appare protocollo PPP di collegamento terminato mentre sul telefonino appare errore di apertura. Che fare, penso sia la configurazione del cell? Un aiuto urgente, mi sto collegando a consumo e ho da fare comunicazioni di lavoro pur essendo in ferie . Grazie mille

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ma fino a ieri funzionava?

Se dice errore di protocolllo PPP...vuol dire che è sbagliato l'apn.
hai messo la stringa corretta +cgdcont=1,"IP","internet.wind" nelle impostazioni sul pc?

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
io proverei a vedere anche i dns..o come cavolo si chiamano...col wellphone li mettevi in automatico e subito si riconnetteva,magari non centra nulla col tuo problema,ma tentar non nuoce!

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille ragazzi per la vostra celerità nei consigli. Dopo aver controllato tutto (tutto è a posto) mi sono reso conto, tramite sms pervenutami, che oggi mi hanno accreditato 8000 euro di Mnl ma il credito era al di sotto dei 7 euro(costo promo Mnl Tutto Incluso) con conseguente blocco del traffico voce ecc. Appena ho caricato tutto è ritornato OK

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
agesandros ha detto:
io proverei a vedere anche i dns..o come cavolo si chiamano...col wellphone li mettevi in automatico e subito si riconnetteva,magari non centra nulla col tuo problema,ma tentar non nuoce!

Ma perché tirate sempre fuori quelle tre lettere dell'alfabeto?