Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
pick ha detto:
Richiesto il codice ieri. Contattato oggi. Mi hanno convinto a rimanere offrendomi un 40% di sconto sul Tuttoincluso per un anno.

azzzzzzzzzzzzzz! a me solo un 10 %!
 
Utente
Messaggi
135
Reazioni
0
Punteggio
0
shreder0 ha detto:
che io sappia il codice è predefinito ed è WIN<numero>001 ^_^

confermo.
Ci sono problemi a richiederlo più volte per cercare di ottenere qualcosa di meglio (di niente!)?
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Per curiosità, a titolo statistico...
Lasciate Wind per andare dove? Tiscali, Telecom, fastweb...?
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io ho chiesto il codice a causa della esasperante lentezza, mi hanno chimato e assicurato che entro fine anno 2008 mi amenteranno la banda a 8 mega e mi hanno propsto uno sconto del 10%.
Speriamo bene
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
pensavo alice...
ma è vero che per il distacco da Infostrada bisogna pagare un contributo di 40 euro???
per il cambio piano mi hanno prospettato 10 giorni senza linea adsl... ma si può? mah!
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
basix86 ha detto:
anche io ho chiesto il codice a causa della esasperante lentezza, mi hanno chimato e assicurato che entro fine anno 2008 mi amenteranno la banda a 8 mega e mi hanno propsto uno sconto del 10%.
Speriamo bene
Anche io ho chiesto il codice di migrazione, quando mi hanno richiamato ho parlato un po con l'operatore e mi ha detto cose sconvolgenti...Io vado a 3 mega invece che 4...e l'operatore mi ha detto che per questi motivi in centrale non si muovono nemmeno se ti settano a 3 mega ci resti...poi mi ha detto che gli upgrade dovrebbere finire entro fine anno ma lui mi ha confessato che ci vorrà qualche mese in più...insomma alla fine mi ha proposto lo sconto del 10% per un anno...ho accettato dato che la richiesta del codice lo ritenevo un escamotage per ottenere almeno la mia originaria 4 mega...
 
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Io il 10 % di sconto ce l'ho dalla scorsa primavera quando nel passaggio da adsl ad adsl2+ sono passato da 4mega a... 2 mega! il tutto condito da 2 giorni senza telefono fisso più una ventina senza adsl. Dopo gli ovvi reclami una signorina acida mi concesse il 10% di sconto, che penso scada nel 2009: e pensare che mi erano stati promessi i 12 mega. Per mesi ho resistito all'offerta TuttoIncluso visti i casini passati con la vecchia 4 mega e mi dissero "ci dia ancora fiducia". Se la scordano la mia fiducia adesso! Quelli del mio palazzo con Alice soffrono dei picchi anche loro ma vanno di media almeno sopra i 4 mega, almeno...
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Dr.Fix ha detto:
confermo.
Ci sono problemi a richiederlo più volte per cercare di ottenere qualcosa di meglio (di niente!)?

Mi associo al quesito di Dr.Fix,siccome a me sono passati 3 giorni e nessuno ha chiamato...al 100% perchè sono stato sempre a casa,ci sarebbero problemi a richiedere la cosa più volte alla vocina automatica...?

A me hanno anche detto, due operatori dell'assistenza commerciale, che mi hanno fatto un sollecito sulla richiesta,ma non gli credo molto...esiste una tempistica obbligatoria per avere il codice di migrazione?
 
Utente
Messaggi
135
Reazioni
0
Punteggio
0
Io l'ho chiesto due volte, e per due volte mi hanno richiamato il giorno seguente.
Al primo tentativo nessuna offerta, al secondo 10% di sconto..
 
Top