Ho attiva da più di 1 anno una linea Absolute ADSL in ULL , nel senso che ho chiesto direttamente la nuova attivazione ad Infostrada.
Poichè ho problemi di linea telefonica ho deciso di passare ad altro operatore.
Vado a fare la procedura per la richiesta del codice migrazione
2-3-2-2-1-1 e alla fine una voce registrata mi dice
" per questa linea non è previsto un codice migrazione".
Ho contattato l'assistenza clienti al 155 e mi hanno detto che hanno provveduto ad effettuare la segnalazione dell'anomalia; loro direttamente non me lo possono fornire: l'unico modo per averlo è quello di utilizzare la sequenza di prima.
Come la vedete? come agire?
Poichè ho problemi di linea telefonica ho deciso di passare ad altro operatore.
Vado a fare la procedura per la richiesta del codice migrazione
2-3-2-2-1-1 e alla fine una voce registrata mi dice
" per questa linea non è previsto un codice migrazione".
Ho contattato l'assistenza clienti al 155 e mi hanno detto che hanno provveduto ad effettuare la segnalazione dell'anomalia; loro direttamente non me lo possono fornire: l'unico modo per averlo è quello di utilizzare la sequenza di prima.
Come la vedete? come agire?