Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cinque sterline per non fare la coda: EE porta lo slicing 5G nel listino di tutti

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
18,065
Reazioni
2,366
Punteggio
113
EE ha appena messo in vendita il momento peggiore della rete: quando lo stadio si svuota e trentamila telefoni si accendono insieme. Si chiama Fast Lane, è il primo slicing 5G commerciale per consumatori del Regno Unito: 5 sterline in più al mese e nei momenti di ressa vieni spostato su una corsia dedicata della rete Standalone. 🇬🇧

I déjà-vu si sprecano: stesso nome della Fastlane di Airtel in India (dove il regolatore ha dovuto mettere le soglie anti-congestione), stesso prezzo dei 5 euro di TIM Priority. Tre continenti, la stessa idea: vendere certezza quando la rete normalmente delude.


5 euro/sterline al mese per la corsia preferenziale nei momenti di folla: affare o inizio della rete a caste?
 
Top