G
giovax
Guest
Stavo cercando un dealer Wind che mi aiutasse nell'inserire una richiesta di portabilità su sim già attiva. Qua da me fanno un po' di storie e chiedono l'attivazione di una nuova sim per fare la portabilità
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Stavo cercando un dealer Wind che mi aiutasse nell'inserire una richiesta di portabilità su sim già attiva. Qua da me fanno un po' di storie e chiedono l'attivazione di una nuova sim per fare la portabilità
Charlie 60 ha detto:Io ne ho tre nuove in un cassetto,trovate nelle winter collection,summer collection ecc.,che non so come attivare.Ricordo anni fa di averlo fatto via fax.Era un servizio molto comodo.
eu ha detto:Non si può fare più con il fax . Ho inviato i documenti anche per posta prioritaria e nemmeno è stato possibile. Solo da un dealer è possibile, se ne ha voglia.
Charlie 60 ha detto:Che non si può fare via fax è da parecchio tempo.Anche perchè il fax è stato abolito.I dealer non me le vogliono attivare,perchè non le ho comprate da loro.