Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ci sono dealer Wind a giro per il forum?

G

giovax

Guest
Stavo cercando un dealer Wind che mi aiutasse nell'inserire una richiesta di portabilità su sim già attiva. Qua da me fanno un po' di storie e chiedono l'attivazione di una nuova sim per fare la portabilità :nono:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Son tutti in Vacanza Gio'..
aspetta lunedì che riaprono..eh eh

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
Stavo cercando un dealer Wind che mi aiutasse nell'inserire una richiesta di portabilità su sim già attiva. Qua da me fanno un po' di storie e chiedono l'attivazione di una nuova sim per fare la portabilità :nono:

Wind dovrebbe decidersi a ripristinare l'uso del fax per svolgere queste pratiche. Io ho una sim che ho tentato di attivare via posta e nemmeno con questo sistema si sono mossi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Io ne ho tre nuove in un cassetto,trovate nelle winter collection,summer collection ecc.,che non so come attivare.Ricordo anni fa di averlo fatto via fax.Era un servizio molto comodo.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Charlie 60 ha detto:
Io ne ho tre nuove in un cassetto,trovate nelle winter collection,summer collection ecc.,che non so come attivare.Ricordo anni fa di averlo fatto via fax.Era un servizio molto comodo.

Non si può fare più con il fax . Ho inviato i documenti anche per posta prioritaria e nemmeno è stato possibile. Solo da un dealer è possibile, se ne ha voglia.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
eu ha detto:
Non si può fare più con il fax . Ho inviato i documenti anche per posta prioritaria e nemmeno è stato possibile. Solo da un dealer è possibile, se ne ha voglia.

Che non si può fare via fax è da parecchio tempo.Anche perchè il fax è stato abolito.I dealer non me le vogliono attivare,perchè non le ho comprate da loro.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Charlie 60 ha detto:
Che non si può fare via fax è da parecchio tempo.Anche perchè il fax è stato abolito.I dealer non me le vogliono attivare,perchè non le ho comprate da loro.

Come dicevo anche gli inoltri postali non vengono presi in considerazione da Wind per non "disturbare" i dealer.