Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Chiudere piano ricaricabile business

Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Ho una sim Tim con piano ricaricabile business. Voi sapete come renderla come sim a consumo ? attualmente arriva fattura da 30 euro bimestrali circa...La vorrei tenere per un periodo di qualche mese ma senza spendere niente. Grazie
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Io no, mi dispiace... Per i consumer c'è la possibilità di disattivare le opzioni sulla linea, ma non so come funzioni per il business. Hai provato a sentire il 191?
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Che mi ricordi io quando ho fatto il passaggio la cosa piu' veloce e' stata fare la migrazione su altro operatore e poi rientrare come privato sfruttando una offerta ad hoc .
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Che mi ricordi io quando ho fatto il passaggio la cosa piu' veloce e' stata fare la migrazione su altro operatore e poi rientrare come privato sfruttando una offerta ad hoc .

si quasi quasi...tu sai se c'e' modo di passare a ricaricabile senza spendere niente? magari qualche operatore che ha qualche promo....
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Ho risolto si puo' tramite un modulo passare da abbonamento a ricaricabile.
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve riprendo questo thread per chiedere se nel caso di legale rappresentante sia cambiato, la mnp andrà a buon fine? Oppure chiederanno la coincidenza del legalre rappresentante tra il gestore uscente e quello entrante?
 
Top