Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Siccome ho diverse inutili caselle di posta attive su Libero che non posso usare per via della connessione Adsl Tiscali a casa, vorrei chiuderle definitivamente.
L'idea di avere lì alcuni indirizzi attivi mi dà fastidio: non li uso, voglio che non esistano più.

Dove si può andare a parare? Sul sito di Libero non ho trovato nulla.

Grazie.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
dovrebbero morire da sole,dopo 190gg di inutilizzo!
almeno era cosi 5 fino a 5 anni fa!
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
dovrebbero morire da sole,dopo 190gg di inutilizzo!
almeno era cosi 5 fino a 5 anni fa!
così poco? mi sembra strano anche se in effetti dopo un poco di tempo di inutilizzo si disattivano
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Ma c'è cmq da inviare un Fax con documento, tanto vale lasciarla attiva, dal 1/3 cambiano le regole e forse si autodistrugge da sola dopo quasi un anno.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Grazie Winston, farò così.

Mi scoccia sapere di avere attiva una casella che non uso anche perché periodicamente mi viene la curiosità di andare a guardare.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
raga!
approfitto del post di 80express!
ho aperto una casella Gmail per provare le cretinate del market di android(ho avuto per un mese l'Xperia mini)
adessso l ho dato al suo proprietario e la casella non mi serve piu!
è possibile eliminare il mio account di google?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
raga!
approfitto del post di 80express!
ho aperto una casella Gmail per provare le cretinate del market di android(ho avuto per un mese l'Xperia mini)
adesso l ho dato al suo proprietario e la casella non mi serve piu!
è possibile eliminare il mio account di google?

Puoi eliminare l'account ma sappi che se hai altre applicazioni (tipo adsense ecc ecc) perdi tutto.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
PSF ha detto:
Ma c'è cmq da inviare un Fax con documento, tanto vale lasciarla attiva, dal 1/3 cambiano le regole e forse si autodistrugge da sola dopo quasi un anno.

Non credo ci sia da inviare un fax con documento... non ti hanno chiesto documenti quando l'hai attivata, perchè chiedertelo quando la disattivi?

Faccio presente che le nuove regole ALLUNGANO la vita della casella... ora era di 90 giorni, dal 1 marzo è di 120...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
non so nemmeno cosa sia adsense...

Male.... molto molto molto male.... :devil: :p :D

Ma sappi che per il fatto di aver eliminato qualcosa di Google dalla tua vita, sei diventato il mio mito.... :devil:
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Winston Smith ha detto:
Non credo ci sia da inviare un fax con documento... non ti hanno chiesto documenti quando l'hai attivata, perchè chiedertelo quando la disattivi?

Faccio presente che le nuove regole ALLUNGANO la vita della casella... ora era di 90 giorni, dal 1 marzo è di 120...

Ho seguito il link che hai proposto e richiede di compilare un modulo da stampare e inviare via fax....
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Ho seguito il link che hai proposto e richiede di compilare un modulo da stampare e inviare via fax....

Si: è quello che ho fatto anch'io per cancellare tutti i miei dati in loro possesso....peccato che ho già mandato 2 fax (mesi fa) ma la casella e tutto il resto funzionano ancora!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
io ho mandato il fax ormai qualche settimana fa, tempo un paio di giorni, ed entrambe le email per cui avevo richiesta sono state chiuse.
 
Top