Ennesimo virtuale....
https://www.mondomobileweb.it/20122...e-nuovo-mvno-rete-windtre-ecco-prime-offerte/
https://www.mondomobileweb.it/20122...e-nuovo-mvno-rete-windtre-ecco-prime-offerte/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Spazzatura.Paolonew2 ha detto:
Infatti è pensato esclusivamente per la comunità cinese in Italia .Alex_easy ha detto:Trovo assurdi i prezzi delle tariffe.
E poi, che me ne frega di chiamare in Cina?!?!?!? Io voglio i bundle solo per l'europa
Ma non ha senso. Ad un prezzo minore, w3 offre la CYC con più minuti e più internetilblago81 ha detto:Infatti è pensato esclusivamente per la comunità cinese in Italia .
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Invece, ha super senso perché permette di associare alla stessa SIM una linea China Mobile già esistente oppure un nuovo numero con prefisso cinese.Alex_easy ha detto:Ma non ha senso. Ad un prezzo minore, w3 offre la CYC con più minuti e più internet
Beh sì. Hai ragione. Effettivamente, anche noi italiani quando siamo all'estero, abbiamo qualche difficoltà con i nostri operatoricallfan ha detto:Invece, ha super senso perché permette di associare alla stessa SIM una linea China Mobile già esistente oppure un nuovo numero con prefisso cinese.
Conosco tantissimi stranieri in Italia che hanno grossi problemi di comunicazione con le istituzioni del proprio paese, in particolare con le banche, che mandano comunicazioni o OTP via SMS ma non accettano numeri con prefissi esteri.
Chi ne ha bisogno, così, risolve sia questo problema sia il farsi chiamare da persone meno tecnologiche (che esistono anche in Cina eh), perché dando il proprio numero con prefisso +86 squillerà la SIM italiana e potranno parlare gratuitamente.
Mi sa che qui abbia prevalso la legge di mercatoibm17 ha detto:Strano che si appoggino a W3, controllata di CHK che in quanto avente sede ad Hong Kong non dovrebbe vedere di buon occhio tutto ciò che è "cinese"
Visto che China Telecom e' del Governo Cinese e visti i metodi "democratici" che usano da quelle parti probabilmente e' il prezzo da pagare per non avere rogne in patria visto che CHK e' operativa anche in Cina .ibm17 ha detto:Strano che si appoggino a W3, controllata di CHK che in quanto avente sede ad Hong Kong non dovrebbe vedere di buon occhio tutto ciò che è "cinese"
Beh, visti i comportamenti anti commento e anti assistenza che stanno avendo dalle parti arancioni, in quanto a democrazia si apparanoalex.vt ha detto:Visto che China Telecom e' del Governo Cinese e visti i metodi "democratici" che usano da quelle parti probabilmente e' il prezzo da pagare per non avere rogne in patria visto che CHK e' operativa anche in Cina .
Non è che è gestita dalla Corea, e non da CK?Klondike ha detto:Beh, visti i comportamenti anti commento e anti assistenza che stanno avendo dalle parti arancioni, in quanto a democrazia si apparano
Per ora la collezionatrice di virtuali è Vodafonecallfan ha detto:Mi sa che qui abbia prevalso la legge di mercato
È evidente che stiano svendendo la propria rete ai virtuali...
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
In effetti è vero Si contendono il trono... Inspiegabile a mio avviso, invece, che TIM permetta il fuggi fuggi dalla propria rete... Sarebbero entrate facili, almeno credo!ibm17 ha detto:Per ora la collezionatrice di virtuali è Vodafone