Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Premetto che ci ho capito davvero poco ma confido che qualche utente più esperto di me trovi una spiegazione,se non logica,almeno possibile. Lunedì scorso compro una nuova simwind su cui attivo il noi2big verso una ragazza. Dò il numero solo a lei e a nessun altro. Da martedì inizio a ricevere telefonate da numeri che non conosco. Cercavano una certa Annachiara,io non so chi è, penso subito ad una clonazione del numero poichè l'altra persona afferma convinto che il mio è il numero di codesta Annachiara. Giovedì trovo una chiamata, è un altro numero che non so, richiamo. E' una persona adulta ed afferma di non avermi mai chiamato. Comunque si ripetono varie telefonate di numeri che non conosco ma la cosa più strana è che spesso sembra quasi che sono io a chimare loro. Cioè a me il cellulare squilla, rispondo e dicono che li ho telefonati io. Non ho notato calare il credito, quindi non può essere (oltre che ne sarei già consapevole). Ho tel al 155 e mi hanno fatto mettere un codice di sblocco ma dopo di ciò la tarantella è continuata lo stesso. Ho deciso di fare il passaggio a vodafone per verificare se mi da problemi all'anagrafica. Non ho pensato ad una soluzione alternativa, altrimenti sarò costretto a sovrascrirci un altro numero sopra. Voi che dite? Di che si tratta?