Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Chiedo WAP noLimit ma ho i-mode™ noLmit

Utente
Messaggi
689
Reazioni
11
Punteggio
18
Mi sembra che la stringa di attivazione sia la stessa.

Uso l'apn internet.wind

Fatto sta che sul sito 155.it mi dà questa info

Codice:
i-mode NO LIMIT
Il bonus di traffico dati a tua disposizione è 747,47 euro

Come posso sapere, invece, i MB residui?


Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
sì, la stringa è la stessa.

Purtroppo i MB disponibili non c'è modo di saperli, a meno di fare il conto

747,47 * 0,003 = kb restanti
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
wind no limit, i mode pass, wap pass sono tutti nomi della medesima offerta...un bel po'di nomi giusto per confondere le idee.... :bye:
 
Utente
Messaggi
689
Reazioni
11
Punteggio
18
Raf85 ha detto:
wind no limit, i mode pass, wap pass sono tutti nomi della medesima offerta...un bel po'di nomi giusto per confondere le idee.... :bye:

Comunque non va affatto male ...anche senza UMTS...mi aspettavo di peggio.
 
Top