Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chiedo la mnp e mi ritrovo cliente di nessuno

Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
è una situazione tragicomica, cerco di riassumerla in breve premettendo di aver segnalato diverse volte il problema al 155.

a fine 2012 chiedo la portabilità da wind ad altro operatore. il numero viene disattivato per alcuni giorni e dopo vari reclami scopro che la richiesta di mnp è stata annullata da wind (che inoltre mi ha disattivato il numero). chiedo la riattivazione e tutto sembra essere tornato alla normalità. noto in ogni caso dei problemi: non posso più accedere all'area clienti, non posso attivare promozioni, non funziona la richiesta *123#. chiamo il 155 e segnalo, così viene fuori che non sono cliente wind, non c'è nessun contratto a mio nome. dopo due o tre reclami inutili lascio perdere, passano mesi e ho l'esigenza di attivare una promozione, dunque richiamo il 155 per tentare di risolvere. l'operatore era infastidito e continuava a chiedermi se chiamavo da una sim wind, io gli dico di sì, nel telefono ho una wind, e lui seccato mi dice che non sono cliente. gli ripeto che chiamo proprio per questo problema (che certamente non ho causato io), così fa la segnalazione e "un tecnico chiamerà entro stasera". è trascorsa più di una settimana e nessuno mi ha contattato (considerando che sono ancora in attesa dal 2012, dubito che lo faranno ora).

cosa dovrei fare? a che serve segnalare nuovamente tramite 155? devo risolvere al più presto dato che il numero è di "nessuno" e dunque potrebbero disattivarlo definitivamente da un momento all'altro. :help:
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Altro che Pozzuoli, mi rispondono esclusivamente da Bucarest :D

Questa mattina nuova telefonata al 155. "Entro due giorni" diventa "entro una settimana", "entro dieci giorni" e così via. Alla fine ho scritto un reclamo formale all'indirizzo PEC riportato anche da http://www.registroimprese.it/

Vediamo cosa accade...
 
Top