è una situazione tragicomica, cerco di riassumerla in breve premettendo di aver segnalato diverse volte il problema al 155.
a fine 2012 chiedo la portabilità da wind ad altro operatore. il numero viene disattivato per alcuni giorni e dopo vari reclami scopro che la richiesta di mnp è stata annullata da wind (che inoltre mi ha disattivato il numero). chiedo la riattivazione e tutto sembra essere tornato alla normalità. noto in ogni caso dei problemi: non posso più accedere all'area clienti, non posso attivare promozioni, non funziona la richiesta *123#. chiamo il 155 e segnalo, così viene fuori che non sono cliente wind, non c'è nessun contratto a mio nome. dopo due o tre reclami inutili lascio perdere, passano mesi e ho l'esigenza di attivare una promozione, dunque richiamo il 155 per tentare di risolvere. l'operatore era infastidito e continuava a chiedermi se chiamavo da una sim wind, io gli dico di sì, nel telefono ho una wind, e lui seccato mi dice che non sono cliente. gli ripeto che chiamo proprio per questo problema (che certamente non ho causato io), così fa la segnalazione e "un tecnico chiamerà entro stasera". è trascorsa più di una settimana e nessuno mi ha contattato (considerando che sono ancora in attesa dal 2012, dubito che lo faranno ora).
cosa dovrei fare? a che serve segnalare nuovamente tramite 155? devo risolvere al più presto dato che il numero è di "nessuno" e dunque potrebbero disattivarlo definitivamente da un momento all'altro.
a fine 2012 chiedo la portabilità da wind ad altro operatore. il numero viene disattivato per alcuni giorni e dopo vari reclami scopro che la richiesta di mnp è stata annullata da wind (che inoltre mi ha disattivato il numero). chiedo la riattivazione e tutto sembra essere tornato alla normalità. noto in ogni caso dei problemi: non posso più accedere all'area clienti, non posso attivare promozioni, non funziona la richiesta *123#. chiamo il 155 e segnalo, così viene fuori che non sono cliente wind, non c'è nessun contratto a mio nome. dopo due o tre reclami inutili lascio perdere, passano mesi e ho l'esigenza di attivare una promozione, dunque richiamo il 155 per tentare di risolvere. l'operatore era infastidito e continuava a chiedermi se chiamavo da una sim wind, io gli dico di sì, nel telefono ho una wind, e lui seccato mi dice che non sono cliente. gli ripeto che chiamo proprio per questo problema (che certamente non ho causato io), così fa la segnalazione e "un tecnico chiamerà entro stasera". è trascorsa più di una settimana e nessuno mi ha contattato (considerando che sono ancora in attesa dal 2012, dubito che lo faranno ora).
cosa dovrei fare? a che serve segnalare nuovamente tramite 155? devo risolvere al più presto dato che il numero è di "nessuno" e dunque potrebbero disattivarlo definitivamente da un momento all'altro.