Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chiedo info su data raddoppio ricarica

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
sarà che ancora il caffe' della mattina non ha fatto effetto...ma non ricordo piu' il conteggio della data del raddoppio ricarica...quindi giro la domanda a voi...

allora, come da mio dettaglio al 155.it la promozione del raddoppio ricariche passa a wind 6 mesi, l'avevo attivata il 11/12/2009 e mi scade fra poco il 09/06/2010

l'ultima ricarica l'ho fatta il 4/05/2010 ed mi è arrivato regolarmente il raddoppio il 15/05/2010

se faccio in questi giorni la ricarica, mi viene raddoppiata il 15/06/2010 oppure no?

attendo vostre...
grazie.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
zilaghe ha detto:
sarà che ancora il caffe' della mattina non ha fatto effetto...ma non ricordo piu' il conteggio della data del raddoppio ricarica...quindi giro la domanda a voi...

allora, come da mio dettaglio al 155.it la promozione del raddoppio ricariche passa a wind 6 mesi, l'avevo attivata il 11/12/2009 e mi scade fra poco il 09/06/2010

l'ultima ricarica l'ho fatta il 4/05/2010 ed mi è arrivato regolarmente il raddoppio il 15/05/2010

se faccio in questi giorni la ricarica, mi viene raddoppiata il 15/06/2010 oppure no?

attendo vostre...
grazie.

si, anche a me scade sul numero secondario l'8/06 e mi arriverà subito dopo il raddoppio.
;-)