Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve sono abbonato ULL tuttoincluso dal lontano Maggio 2005 e da allora sono fermo a 4 mega in adsl(1). Sono a Talsano periferia del comune di Taranto.
Esiste un modo per passare in adsl2 e godere di una decente 8 mega? Ovvero questo fantomatico passaggio avverra' in automatico (chissa' quando) o bisogna telefonare al 155 e rompergli le palle per il passaggio? Sinceramente oramai mi sono rotto io e quasi quasi passo ad altro gestore che mi dia una 8 mega....
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
langellotti ha detto:
Salve sono abbonato ULL tuttoincluso dal lontano Maggio 2005 e da allora sono fermo a 4 mega in adsl(1). Sono a Talsano periferia del comune di Taranto.
Esiste un modo per passare in adsl2 e godere di una decente 8 mega? Ovvero questo fantomatico passaggio avverra' in automatico (chissa' quando) o bisogna telefonare al 155 e rompergli le palle per il passaggio? Sinceramente oramai mi sono rotto io e quasi quasi passo ad altro gestore che mi dia una 8 mega....
Ho letto che ora chiamando per sapere del passaggio è possibile smuovere le acque e a volte attivano la procedura in tempi brevi, tentare non nuoce :D
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo che basta telefonare e richiedere il passaggio.
io ho chiesto la seconda linea voip e mi hanno fatto il passaggio automatico, ma se avessi voluto avrei potuto chiedere solo il passaggio alla 8M.
Ciao:bye:
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
io ho chiesto la seconda linea voip e mi hanno fatto il passaggio automatico, ma se avessi voluto avrei potuto chiedere solo il passaggio alla 8M.
Ciao:bye:
Come mai quando si chiede il voip viene fatto il passaggio in automatico alla 8M?
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ibazar83 ha detto:
Come mai quando si chiede il voip viene fatto il passaggio in automatico alla 8M?
A me avevano dato la seconda linea voip con la 4M, ma poi dopo alcune segnalazioni per malfunzionamento un operatore mi ha avviato il passaggio perchè, a suo dire, era obbligatorio, se non essenziale.
Ciao:bye: ed auguri di buona Pasqua
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
A me avevano dato la seconda linea voip con la 4M, ma poi dopo alcune segnalazioni per malfunzionamento un operatore mi ha avviato il passaggio perchè, a suo dire, era obbligatorio, se non essenziale.
Ciao:bye: ed auguri di buona Pasqua

ho ricevuto l'upgrade dopo circa 5 settimane dalla richiesta
 
Top