Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Chiavette internet Wind introvabili

Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve da alcuni giorni sono alla ricerca delle chiavette Wind (quella Hauwei da 69 o quella Alcatel da 79) ma i tre rivenditori da cui mi sono recato mi hanno detto la stessa identita cosa:

"non esistono più, hanno fatto una mega pubblicità ma non sono mai arrivate e non arriveranno, arrivano solo quelle da 129 euro"

E' vera questa cosa?
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Io l'ho presa prima di Natale... ho un po' faticato a trovarla perchè tutti l'avevano finita.
Mi sembra strano che non ne facciano più... prova casomai sullo shopping del 155.it.
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
probabilmente arriveranno per fine mese..avranno ordinato un grosso stock a gennaio, secondo me non si aspettavano tanto successo (e infatti i server di gestione erano, penso io, collassati)

Io ho avuto culo di trovare prima della fine dell'anno la E160G da 69 euro in un negozietto di La Spezia, il commerciante nn si ricordava manco di averla, ma era in vetrina :D
 
Top