Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mi è arrivato un sms che mi conferma la proroga a tempo indeterminato della mega no limit alle stesse condizioni.
però ho sentito dire che da novembre sarà valida solo su apn wap..ma in che senso? valida solo x il portale wind( secondo me un autogol..) e fuori si paga ,oppure si potra navigare in tutto il wap però utilizzando apn wap..attualmente utilizzo la mega no limit su nokia su apn internet.wind..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao e benvenuto, tu hai la mega no limit da 20 euro al mese o la wind no limit da 3 euro?

Se hai la prima, per te non è vero che sarà valida solo con APN wap.
Se hai la seconda, allora sì.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
honkytonkman ha detto:
mi è arrivato un sms che mi conferma la proroga a tempo indeterminato della mega no limit alle stesse condizioni.
però ho sentito dire che da novembre sarà valida solo su apn wap..ma in che senso? valida solo x il portale wind( secondo me un autogol..) e fuori si paga ,oppure si potra navigare in tutto il wap però utilizzando apn wap..attualmente utilizzo la mega no limit su nokia su apn internet.wind..

Hai sentito dire che la Wind No Limit, o la Wap No Limit, o la Imode No limit (sono la stessa cosa ma Wind ha avuto il masochismo di chiamarla in tre modi diversi) subiranno quella modifica.
La MEGA No Limit che hai tu non subirà nessuna modifica...

Occhio ai nomi, lo so che si somigliano un po', ma controlla bene che opzione hai...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho la vecchia mega no limit da 20 euro al mese..quella che qualche mese fa si annunciava come in estinzione e poi improvvisamente recuperata con avviso tramite sms a chi la utilizzava..sul portale wind però non ci sn segnalate
novità in merito..ecco perchè abbiamo un po tt le idee confuse..forse anche gli "strateghi" di marketing della wind !
comunque sè è come mi avete detto dovrei essere tranquillo, meglio così..
a proposito di idee confuse..ma che significa nel portale wind :eek:fferta attivabile entro ottobre 2008 e valevole sino a novembre 2008??
mi riferisco ad alle nuove promo di navigazione..in pratica durano solo un mese?? da novembre non sn piu valide??:wacko::lol:
..possibile che sia un errore che nessuno corregge?
grazie del benvenuto

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Se ti riferisci alla Wap No Limit non è un errore... è attivabile fino ad ottobre, e valida fino a novembre, poi per i prepagati sarà rimodulata in Mega 10 Ore.... e per i postpagati semplicemente morirà...

Tutte le altre opzioni sono prorogate a tempo indeterminato, quindi non dovrebbe esserci più indicata nessuna data di termine...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
capito..fermo restando che il termine NO LIMIT è impiegato cm spechietto x le allodole..in inglese no limit, e non ci vuole molto a capirlo, significa: SENZA LIMITI..
quindi dovrebbero essere promo FLAT con cui pagando una cifra TOT mensile il cliente
naviga senza limiti di tempo o scaricamento dati..
in realtà invece i LIMITI ci sono..eccome.
certo wind li specifica , ma usare come nome NO LIMIT
lo trovo
un modo alquanto truffaldino di attirare l'attenzione del cliente su
una promo di navigazione che a "vista" sembrerebbe una FLAT ma in
realtà non lo è affatto..
purtroppo rispetto l'estero, in italia i nostri gestori
sono ancora arroccati su posizioni obsolete x quanto riguarda la navigazione
internet mobile..tariffe ALTE e limiti CRITICI di utilizzo su tempo o scaricamento
dati..
perlomeno fossero in grado di GARANTIRE una copertura adeguata del territorio
con le nuove tecnologie ad alta velocita..ma pure qui siamo ancora molto
indietro..