Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AndreA ha detto:ora che mi ci fai pensare è tutto il pomeriggio...
zona Firenze Sud. Tu?
è wind.A me hanno chiamato 3 volte per offrirmi la 50 ore internet gratis.mercurio ha detto:Anche a me è successo!
In particolare con un nr (suppongo Wind) 0223020000. La cosa ancor più strana è che per ben due ho volte ho risposto, ma non sentivo nessun suono. :nonso:
AndreA ha detto:@mercurio: stamani ero a Firenze e all'Antella... nessun problema. Da due ore sono in Valdarno a casa e ho perso già 3 chiamate a campo pieno
Come è lì da te? Si è risolta?
si naco, abito in un paesetto li vicino..naco ha detto:Piccino84 anche tu di Lanciano? Comunque qui, in particolare 3g ma anche in gsm, a volte perdo chiamate e dopo arriva il messaggio, in particolare sul 3g della bts del cimitero.
AndreA ha detto:io sono sicuramente in GSM, non hanno altri canali che i 900Mhz da me
Cmq continua... ho aperto segnalazione, sperem