Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chiamate dall'estero all'Italia

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. In Agosto sarò in Sudafrica per tre settimane e vorrei trovare una tariffa decente per chiamare l'italia e ricevere.
Ho trovato la Daily Travel Mondo (solo chiamate) che offre (pare) 50c/min per chiamare e 40c/min per ricevere, più 2 euro solo se si utilizza il servizio e validità fino alle 24 ora italiana.
Secondo voi esiste di meglio?
E per internet?
Grazie per l'aiuto!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per tre settimane non potrebbe convenire una sim locale, magari abbinata ad internet? Potresti cercare informazioni su prepaidgsm.net Oppure qualche servizio voip, tipo uno dei cloni di betamax?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
marcam1 ha detto:
Ciao a tutti. In Agosto sarò in Sudafrica per tre settimane e vorrei trovare una tariffa decente per chiamare l'italia e ricevere.
Ho trovato la Daily Travel Mondo (solo chiamate) che offre (pare) 50c/min per chiamare e 40c/min per ricevere, più 2 euro solo se si utilizza il servizio e validità fino alle 24 ora italiana.
Secondo voi esiste di meglio?
E per internet?
Grazie per l'aiuto!!

viber o skype in wi-fi potrebbero essere una buona soluzione! gratis ...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Verissimo! Però la parte in Italia non ha wifi essendo in vacanza...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se tu in Sudafrica sei collegato, puoi usare qualche provider voip per chiamare i telefoni italiani. Io vivo all'estero da un po' ed uso freevoipdeal (uno dei più economici tra i cloni betamax), mi trovo molto bene e chiamo in abbondanza, anche verso i cellulari (che costano €0.01/minuto).