Sono in possesso di 2 sim Wind, una (un 338 ex tim) che utilizzo su un Lumia 520 per qualsiasi tipo di chiamata (amici, parenti e lavoro) e una (un 340 ex Vodafone) su un Galaxy Note 2, che uso solo per internet, social, email e qualche passatempo, ma non uso per effettuare telefonate. Tempo fa ricevo una telefonata (proprio su questo numero 340), io rispondo "pronto" e dall'altra parte "pronto con chi parlo".. ed io "veramente sono stato chiamato da lei e devo dire io con chi parlo"...la signora risponde "ho ricevuto oggi pomeriggio intorno alle 15,27 una chiamata dal suo numero, e adesso la sto richiamando per sapere chi fosse". (Situazione che si è ripetuta diverse volte, ed io sempre a spiegare che il suo numero non lo fatto)
Io non ho mai fatto quel numero, mai, anche perché da questo mio numero non effettuo chiamate voce. Dal registro chiamate del tel non risultano chiamate effettuate tranne quella ricevuta della signora.
Ho contattato la Wind, hanno controllato ma a loro non risulta nulla...e tra l'altro non sanno come risolvere, tranne che acquisti una nuova sim (con un nuovo numero) e cestinare questo.
Che posso fare? Buttare questa sim e attivarne un'altra?
Io non ho mai fatto quel numero, mai, anche perché da questo mio numero non effettuo chiamate voce. Dal registro chiamate del tel non risultano chiamate effettuate tranne quella ricevuta della signora.
Ho contattato la Wind, hanno controllato ma a loro non risulta nulla...e tra l'altro non sanno come risolvere, tranne che acquisti una nuova sim (con un nuovo numero) e cestinare questo.
Che posso fare? Buttare questa sim e attivarne un'altra?