Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Curiosità: è possibile con wind dall'estero chiamare 899? I costi sono gli stessi che su territorio nazionale o sono maggiorati?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:ma i numeri che iniziano con 899.... sono quelli che usano le signorine senza mutande???
Ma che scemi!ibm17 ha detto:anche... hai capito Michelino
:laugh: Comunque non si riesce mai a sapere quanto costano.hhc ha detto:ma i numeri che iniziano con 899.... sono quelli che usano le signorine senza mutande???
Il punto è che mi starebbe pure bene, ma poi dovrebbero offrire un serizio di maggiore qualità, il che spesso non avviene.ibm17 ha detto:Le aziende che offrono contatti solo tramite call center a pagamento possono anche chiudere.
http://www.premiumline.it/page.php?parent=servizi&child=numero_vas_899&lang=italianoanto990 ha detto::laugh: Comunque non si riesce mai a sapere quanto costano.