Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
andyviolet ha detto:
Se non sbaglio non c'è proprio più il link agli sms su ischia

infatti non riesco proprio a trovarlo questo servizio sms by ischia...<_<
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
vi ho scoperti solo oggi...
per ora ho attivato fiamme gialle..
sperem k ricaricano...
dove e' possibile trovare una lista dei servizi che ricaricano ? grazie
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate una delucidazione ma si pu&#242; parlare liberamente di metodi per autoricaricarsi?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
bluboy83 ha detto:
Scusate una delucidazione ma si può parlare liberamente di metodi per autoricaricarsi?

Leggi il primo post di questo thread...
Si tratta di un semplice elenco di segnalazioni di sms di servizi pubblici di vario tipo, o provenienti da varie fonti, che autoricaricano.
Se poi smettono di autoricaricare, ricordatevi di chi può essere la "colpa"...

Ogni altra segnalazione di diverso tipo (quali bug, o metodi al limite del lecito per incrementare il numero di sms inviabili etc etc etc etc) sarà cancellata, e l'utente ammonito o sospeso.
Se avete un dubbio su cosa sia accettato o no, NON postate...

Patti chiari, amicizia lunga :D
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Se poi smettono di autoricaricare, ricordatevi di chi può essere la "colpa"...


[/quote]

e' scontato ch la pacchia prima o poi finira' :p
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ti assicuro che non per tutti &#232; cos&#236; scontato... per esperienza centenaria sui forum.. :lol:
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
ma max quanti sms vi arrivano al giorno dalle fiamme gialle ?
oggi ne sono arrivati due..tra l'altro molto interessanti sui mondili di biatlhlon
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
celeradavide ha detto:
ma max quanti sms vi arrivano al giorno dalle fiamme gialle ?
oggi ne sono arrivati due..tra l'altro molto interessanti sui mondili di biatlhlon


Oggi 2 o 3, non ricordo bene.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
a me dalle fiamme gialle è arrivata solo la conferma... nn mi è arrivata nessuna notizia!
è normale? a voi arrivano?
grazie
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate se mi intrometto...
gli sms con mittente Alfabetico (cio&#232; nome del mittente ma non il numero) caricano?
o caricano solo i +39xxxxxxxx?
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
ricaricano solo quelli col +39...
eni nn mi ricarica infatti... per ora ho trovato solo fiamme gialle che ricarica ma dopo l'sms di conferma tutto tace...
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
se un numero wind ha fatto mnp verso altro gestore, viene considerato comunque come altro operatore?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
&#232; stato il primo week end senza sms da fiamme gialle...hanno interrotto il sevizio?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Va ricordato che ogni tanto capita qualche bug: numeri wind o esteri che ricaricano e nr non wind che nn ricaricano. Ma siamo nei casi dell'eccezionalit&#224;
 
A

Albemix

Guest
A me non mi è mai successo questio problema di numeri stranieri...:huh:

Ho notato nel dettaglio chiamate che qualche volta il sistema non funziona...appare il numero vodafone 347xxx e a lato c'è scritto che è Wind; mi succede 1 volta ogni 50 sms che ricevo da quel numero... Eppure mi arrivano poi i flash sms e l'accredito...:huh::huh::blink:

Saeuti

Albemix
 
Top