Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
il testo è quello...prova tutto maiuscolo o tutto attaccato al 340.439.99.99
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie rospetto ci sono riuscito alla fine.Ho scritto tutto maiuscolo! :)
 
Windisti
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Non riesco a capire come mai sulla mia sim della wind non riesca ad attivare il servizio delle fiamme gialle....sulla scheda della 3 e della voda si....mentre su quella della wind nada :(
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Come esposto qui da Winston Smith, apriamo questo topic nella speranza di raccogliere qui dentro i riferimenti dei portali web (e solo questi, quindi niente software, niente trucchi e niente bachi) che permettono di inviare sms che incrementano il bonus del Pieno SMS.

All'epoca scrissi una veloce guida sul mio blog. Ovviamente volevo aggiornarla ma qui leggo di siti etc etc :wacko:
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
salve sono nuovo,appena registrato al forum,quindi riassumendo solo eni,fiamme gialle e alice ricaricano giusto?


io sono utente fastweb quindi alice non posso mandare i sms ricaricanti con alice giusto ? grazie
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Sbaglio o i messaggi ricevuti da Eni non ricaricano più? (da quando qualche giorno fa l'Eni ha chiesto di riconfermare l'iscrizione ai servizi di alerting via sms...)
Infatti ora il mittente è "Eni" e non più un numero telefonico :thumbdown:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,124
Reazioni
1,603
Punteggio
113
A me eni ricarica,così come fiamme gialle. Gli sms ricevuti da eni hanno come mittente un numero voda e non ENI.
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
Spritz ha detto:
Sbaglio o i messaggi ricevuti da Eni non ricaricano più? (da quando qualche giorno fa l'Eni ha chiesto di riconfermare l'iscrizione ai servizi di alerting via sms...)
Infatti ora il mittente è "Eni" e non più un numero telefonico :thumbdown:


Quoto!!! Infatti ho disattivato tutti gli avvisi. -1 :wall:
 
Top