Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

chi di voi ha preso l'iphone 5s?

D

Dario89

Guest
Quindi mi vuoi dirmi che devo entrare in Tim dopo 7-8 anni?

Inviato da mio iPhone 5s

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Dell'iPhone si può dire e ridire di tutto, sarà sempre soggettivo (eccetto le feature escluse, quelle sono oggettive) ma la cosa più assurda è dire che ha una batteria che dura tanto. L'apoteosi dell'invenzione.

D

Dario89

Guest
Perché nei galaxy dura tanto secondo te che hanno schermi al di sopra dei 5"?

Inviato da mio iPhone 5s

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
Perché nei galaxy dura tanto secondo te che hanno schermi al di sopra dei 5"?

Inviato da mio iPhone 5s

Scusa ma io ho scritto che nei Galaxy dura tanto? Non mi sembra. Ho semplicemente detto una verità universalmente riconosciuta: la batteria dell'iPhone fa pena ed è decisamente sottodimensionata.

P.s: giusto per informazione iPhone ha una batteria ferma a 1570 mAh quando altri dispositivi arrivano anche a 2500-3000.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Secondo me la batteria sui galaxy vedi s4 (e tutti android) è scandalosa in 3g, ma come vedo leggo nelle review tutti gli iphone con metà batteria durano sempre il doppio, io sono arrivato in 3g al massimo 3h30m di schermo (non so davvero come) mentre la media è di 2h, in wifi posso ragigungere 5h. Con iphone si fa quasi il doppio per entrambe le tecnologie!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Dario89 ha detto:
Con un uso intenso e' logico che la batteria cala

Inviato da mio iPhone 5s

Ma chi ha parlato di uso intenso? Io parlavo in generale.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Sandro ha detto:
su android l'utilizzo del display non è assolutamente approssimativo!
lo so , io dicevo quello su ios .. non è reale .. parla di utilizzo ma non parla di display!