Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Chi di voi ha ancora pieno wind?

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Come da titolo, visto che arrivano sms strani X attivare o disattivare opzioni su SIM con pieno wind, vorrei sapere come vi comportate?
grazie mille!
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
A me oggi è' arrivato questo:
la tua offerta nazionale e' valida anche in UE.
la tua opzioni daily Travel Europa & Usa valida in Europa dovrà quindi essere disattivata a partire dal 15/6/17
puoi mantenerla attiva inviando un sms con testo CONFERMO 5 al 4033 entro il 13/6
siccome non vorrei perdere il pieno e continuare come prima, cosa mi consigliate di fare?
grazie
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Dipende se ti interessa tenere la daily travel attiva. In linea di massima non conviene più tenerla attiva rimanendo in UE, per cui io non farei niente e aspetterei la disattivazione. Il pieno non vedo perché dovrebbe essere coinvolto.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Dipende se ti interessa tenere la daily travel attiva. In linea di massima non conviene più tenerla attiva rimanendo in UE, per cui io non farei niente e aspetterei la disattivazione. Il pieno non vedo perché dovrebbe essere coinvolto.
Ti ringrazio della risposta.
Siccome non ho opzioni attive tipo all' inclusive e vado a consumo del pieno non vorrei che disattivandola mi preleva dal credito oppure mi costerebbe di più rispetto ad adesso.
Confermandola non vorrei creare casini con il mantenimento del pieno.
Grazie
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
godoria ha detto:
Ti ringrazio della risposta.
Siccome non ho opzioni attive tipo all' inclusive e vado a consumo del pieno non vorrei che disattivandola mi preleva dal credito oppure mi costerebbe di più rispetto ad adesso.
Confermandola non vorrei creare casini con il mantenimento del pieno.
Grazie

Non avevo considerato il fatto di andare a consumo. Andando a consumo dovresti pagare più o meno quanto costava l'eurotariffa prima del cambiamento di maggio. Sul sito dovrebbe essere scritto, ma lo stanno cambiando e non funziona...
https://estero.wind.it/privati/dallestero/ricaricabile/tariffe-base-nel-mondo/
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Non avevo considerato il fatto di andare a consumo. Andando a consumo dovresti pagare più o meno quanto costava l'eurotariffa prima del cambiamento di maggio. Sul sito dovrebbe essere scritto, ma lo stanno cambiando e non funziona...
https://estero.wind.it/privati/dallestero/ricaricabile/tariffe-base-nel-mondo/
Ti ringrazio.
Nel dubbio ho mandato l'sms X continuare come ero abituato.
Spero di non aver causato danni...
Grazie ancora, molto gentile!
ciao
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
godoria ha detto:
Ti ringrazio.
Nel dubbio ho mandato l'sms X continuare come ero abituato.
Spero di non aver causato danni...
Grazie ancora, molto gentile!
ciao

Non ti preoccupare perché questa sarebbe una DISattivazione di una cosa già presente... Di solito, sono le aggiunte di opzioni a dare problema con quanto già attivo. In questo caso, andresti a togliere quindi non mi farei problemi, se fossi in te!
Tanto più che le offerte per l'estero sono sempre state estremamente indipendenti dai pacchetti interni di minuti/SMS/giga. Solitamente, sono questi ultimi ad essere resi incompatibili.

Comunque, finché non sentirai il bisogno di andare a consumo nel resto d'UE, sei a posto :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Non ti preoccupare perché questa sarebbe una DISattivazione di una cosa già presente... Di solito, sono le aggiunte di opzioni a dare problema con quanto già attivo. In questo caso, andresti a togliere quindi non mi farei problemi, se fossi in te!
Tanto più che le offerte per l'estero sono sempre state estremamente indipendenti dai pacchetti interni di minuti/SMS/giga. Solitamente, sono questi ultimi ad essere resi incompatibili.

Comunque, finché non sentirai il bisogno di andare a consumo nel resto d'UE, sei a posto :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti ringrazio.
Ormai l'sms l'ho mandato per continuare come prima.
Ho preferito così perché in questo modo credo che continui a scalare dal pieno, come prima.
Grazie ancora!
Ciao.
 
Top