Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ti ringrazio della risposta.Sleeping ha detto:Dipende se ti interessa tenere la daily travel attiva. In linea di massima non conviene più tenerla attiva rimanendo in UE, per cui io non farei niente e aspetterei la disattivazione. Il pieno non vedo perché dovrebbe essere coinvolto.
godoria ha detto:Ti ringrazio della risposta.
Siccome non ho opzioni attive tipo all' inclusive e vado a consumo del pieno non vorrei che disattivandola mi preleva dal credito oppure mi costerebbe di più rispetto ad adesso.
Confermandola non vorrei creare casini con il mantenimento del pieno.
Grazie
Ti ringrazio.Sleeping ha detto:Non avevo considerato il fatto di andare a consumo. Andando a consumo dovresti pagare più o meno quanto costava l'eurotariffa prima del cambiamento di maggio. Sul sito dovrebbe essere scritto, ma lo stanno cambiando e non funziona...
https://estero.wind.it/privati/dallestero/ricaricabile/tariffe-base-nel-mondo/
godoria ha detto:Ti ringrazio.
Nel dubbio ho mandato l'sms X continuare come ero abituato.
Spero di non aver causato danni...
Grazie ancora, molto gentile!
ciao
Ti ringrazio.callfan ha detto:Non ti preoccupare perché questa sarebbe una DISattivazione di una cosa già presente... Di solito, sono le aggiunte di opzioni a dare problema con quanto già attivo. In questo caso, andresti a togliere quindi non mi farei problemi, se fossi in te!
Tanto più che le offerte per l'estero sono sempre state estremamente indipendenti dai pacchetti interni di minuti/SMS/giga. Solitamente, sono questi ultimi ad essere resi incompatibili.
Comunque, finché non sentirai il bisogno di andare a consumo nel resto d'UE, sei a posto
Sent from my iPhone using Tapatalk