Ho provato a chiamare il 155 da cellulare ma dopo avermi fatto digitare la linea fissa per cui richiedo assistenza mi dice di collegare un solo telefono alla presa principale e richiamare dall'impianto. Ma se il telefono è completamente morto come faccio a chiamare? O__O Forse non riesco a parlare con un operatore per l'orario? Di solito quando chiamo il 155 di giorno mi dà la possibilità di parlare con un operatore.
Iinternet funziona, sto collegato da casa con la mia ADSL in questo momento, per pochi minuti c'è stata un'interruzione ma poi ha ripreso (non so se aver spento il modem e averlo riavviato ha giovato) ma il telefono è completamente muto, morto, il telefono normale quello che prende anche l'alimentazione dalla linea è completamente morto, il cordless che si alimenta dalla corrente elettrica è acceso ma senza linea.
Io sto a Roma Montesacro è un guasto solo mio o qualcosa di più generale?
PS
se si prova a chaimare il mio numero si riceve segnale di libero
Iinternet funziona, sto collegato da casa con la mia ADSL in questo momento, per pochi minuti c'è stata un'interruzione ma poi ha ripreso (non so se aver spento il modem e averlo riavviato ha giovato) ma il telefono è completamente muto, morto, il telefono normale quello che prende anche l'alimentazione dalla linea è completamente morto, il cordless che si alimenta dalla corrente elettrica è acceso ma senza linea.
Io sto a Roma Montesacro è un guasto solo mio o qualcosa di più generale?
PS
se si prova a chaimare il mio numero si riceve segnale di libero