Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Che ne dite di Google Buzz?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me questa mania di Google di volere a tutti i costi entrare alla grande nei Social incomincia a dare fastidio. Ora mi ritrovo (ci ritroviamo) un social integrato direttamente nella posta elettroniica Gmail in Web senza possibilità di scelta da parte dell'utente circa una eventua attivazione.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
eu ha detto:
A me questa mania di Google di volere a tutti i costi entrare alla grande nei Social incomincia a dare fastidio. Ora mi ritrovo (ci ritroviamo) un social integrato direttamente nella posta elettroniica Gmail in Web senza possibilità di scelta da parte dell'utente circa una eventua attivazione.

a me pare una strun... gia' mal digerisco facebook,preferisco twitter...
sto gugol bazz proprio non lo capisco...:laugh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Fortunatamente, basta fare "disattiva buzz" in fondissimo alla pagina, e passa la paura... :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Io lo devo ancora metabolizzare.. ieri non sono stato in ufficio, e oggi avevo un sacco da fare.
Da utente Gmail non mi dispiace.. se assomiglia a Twitter (con cui si integra abbastanza bene, come con Flickr) penso potrà avere un certo successo.
Certo, è pur sempre un qualcosa di "social" e quindi, a mio parere, di inutile a priori, anche se divertente ;-)