Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
... ottenibile con semplice cambio tariffa?
Dopo la news del 15 dicembre non se ne ha più avuto notizia!!!
La promo Wind4 mi scade il 13 marzo e pare che le retention non funzionino più...:devil:
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
evidentemente wind ha cambiato idea su wind9.

e trovo inutile dire che sss è meglio... io non saprei che farmene di quella tariffa quindi certi giudizi a priori mi sembrano proprio inutili.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
evidentemente wind ha cambiato idea su wind9.

e trovo inutile dire che sss è meglio... io non saprei che farmene di quella tariffa quindi certi giudizi a priori mi sembrano proprio inutili.
a grazie, troppo gentile! :huh:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
evidentemente wind ha cambiato idea su wind9.

e trovo inutile dire che sss è meglio... io non saprei che farmene di quella tariffa quindi certi giudizi a priori mi sembrano proprio inutili.

Credo intendesse che, in base all'uso che si fa del cellulare, si usa una tariffa diversa. Ergo, evidentemente, a abdrea86 la Wind9 non conviene. ;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
evidentemente wind ha cambiato idea su wind9.

e trovo inutile dire che sss è meglio... io non saprei che farmene di quella tariffa quindi certi giudizi a priori mi sembrano proprio inutili.

ma allora che ci fai in Wind??
io sono in Wind pechè chiamo la Ragazza con il noi2,lei mi chiama con la sua sim aziendale Vodafone e mi ricarica,chiamo gli amici con la noitutti e altre chiamate extra soglia le faccio brevi,non piu' di 30 secondi..
se non si è in wind per le tariffe senza scatto e sugli effettivi secondi che si ha a fare un numero WIND??:huh::huh:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
ma allora che ci fai in Wind??
io sono in Wind pechè chiamo la Ragazza con il noi2,lei mi chiama con la sua sim aziendale Vodafone e mi ricarica,chiamo gli amici con la noitutti e altre chiamate extra soglia le faccio brevi,non piu' di 30 secondi..
se non si è in wind per le tariffe senza scatto e sugli effettivi secondi che si ha a fare un numero WIND??:huh::huh:
Beh, magari perchè fa chiamate lunghe e la sss non gli conviene :p mentre la wind 9 si, ed è la tariffa a scatti più bassa in italia.
Wind conviene anche per le tariffe a scatti ^_^
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
Beh, magari perchè fa chiamate lunghe e la sss non gli conviene :p mentre la wind 9 si, ed è la tariffa a scatti più bassa in italia.
Wind conviene anche per le tariffe a scatti ^_^

meno male c'è qualcuno che riesce a ragionare... :applauso:
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
meno male c'è qualcuno che riesce a ragionare... :applauso:
Lo dicevo io che non poteva realizzarsi l'ipotesi dell'opportunità di cambio verso wind 9. Già nel forum dedicato a pieno wind new, il 31.01.09 avevo già espresso le mie perplessità in merito. Sarebbe per wind una manovra troppo sconveniente. Anche ammesso che gli introiti che deriverebbero dal costo che si deve sostenere per il cambio piano dovessero essere cospicui, ben presto, soprattutto per la notevole differenza di costo degli sms tra wind 9 e wind 12, le entrate, per loro, avrebbero una continua e progressiva diminuzione. Figuriamoci poi se si dovesse addirittura parlare di piano preattivato wind 9 che sostituisce il wind 12...! E se pensiamo anche a come Wind mise sul mercato a fine luglio 2007 questa tariffa, nel silenzio più totale....:laugh:
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
magari dopo luglio la metteranno attivabile... se sono girate le voci vuol dire che almeno se ne è parlato
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Il discorso è un altro.
Noi abbiamo pubblicato la notizia a metà dicembre, ma ci era arrivato il sentore da molto tempo prima (diciamo un paio di mesi prima).
Qualcosa però è cambiato negli ultimi 15 giorni del 2008 (promo MNP accorciata, promo attivazione Pieno Wind idem, ecc ecc) e temo che anche per la migrazione verso Wind 9, sia stata messa per ora nel cassetto.
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Peccato, volevo portare due SIM del mio parentado a Wind9, mi sa che rispolvererò le tre Wind9 che ho ancora inutilizzare e su due farò la triangolazione.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ovviamente WindWorld ha lanciato la notizia proveniente da fonti attendibili e le argomentazione espresse prima da Tommi le condivido. Personalmente alla volontà di wind di concedere il cambio piano con Wind 9 non ho mai creduto fino in fondo. Ho preferito acquistare una Wind 9 e fare una stupenda portabilità del mio numero Tim con l'aggiunta del vecchio Pieno Wind.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Il discorso è un altro.
Noi abbiamo pubblicato la notizia a metà dicembre, ma ci era arrivato il sentore da molto tempo prima (diciamo un paio di mesi prima).
Qualcosa però è cambiato negli ultimi 15 giorni del 2008 (promo MNP accorciata, promo attivazione Pieno Wind idem, ecc ecc) e temo che anche per la migrazione verso Wind 9, sia stata messa per ora nel cassetto.
Sarà colpa della crisi :thumbup:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Comunque secondo me guadagnerebbero un sacco dai 7 euro di cambio piano.

Riguardo le nuove attivazioni con Wind9, beh quelle ci sono già adesso... non si fa affatto fatica a trovare le Wind9 nei centri wind.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Comunque secondo me guadagnerebbero un sacco dai 7 euro di cambio piano.
Senza contare le vecchie opzioni Noi X che verrebbero disattivate involontariamente...
 
Top