Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Da quando hanno abolito la Wind no limit, il pieno Wind è perfetto per pagare le connessioni, con un uso "moderato" di programmini stupidi/qualche mappa google ci si può stare dentro benissimo(a seconda di quanto bonus accumuli)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Da quando hanno abolito la Wind no limit, il pieno Wind è perfetto per pagare le connessioni, con un uso "moderato" di programmini stupidi/qualche mappa google ci si può stare dentro benissimo(a seconda di quanto bonus accumuli)

Anche questa è una possibilità praticabile. Anche se per ora ho riattivato la mega1500 (che con il raddoppio ricariche mi costa 4 euro di fatto).
Più che altro sono curioso di vedere se resterò nei 120 minuti della noi tutti o se sforerò: è la prima volta che uso una sola linea telefonica per tutte le telefonate, quindi non so bene quanto userò, specialmente perchè ho l'impressione che passare dal consumo ad un offerta semi flat porti ad un incremento (anche se non voluto) dei minuti al telefono. boh vedremo.
L'importante è che appunto il credito PW non scada, al limite poi si vedrà che farne.