Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cerco un chiarimento offerta All Inclusive

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti.
Vorrei da telecom per il fisso e sim vodafone ricaricabile per il mobile, traslocare e passare tutto in Wind Infostrada.
Ciò che non mi è chiaro dal sito però è se sia possibile avere fisso + mobile in un' unica fattura
Telecom con la Tim smart lo prevede, vorrei capire se infostrada prevede un'opzione simile, grazie
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Il modo c'è, sia per privato che per azienda: per la ricaricabile, basta fare la ricarica automatica con addebito sulla bolletta del fisso. A lavoro, con un'unica fattura gestiamo 1 linea fissa, 2 abbonamenti e 8 ricaricabili ;) ma funziona anche con i privati, l'ho fatto per anni.
In realtà, la ricarica non è necessario che sia automatica, la puoi fare anche da area clienti del sito e scegliere di pagare con addebito sul conto telefonico del fisso. In questo caso, puoi sfruttare i bonus delle promo +10% che vengono proposte periodicamente.

Un ultimo dettaglio: ci sta che l'addebito delle ricariche sul conto telefonico te lo facciano fare solo se hai la domiciliazione su C/C o carta di credito, oppure dopo un tot di bollette pagate (credo 3)...mi pare di ricordare una cosa del genere.
 
Top