Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
come è possibile che abbiano detto cosi? l'account wind su fb è un account sicuro no? è molto strano che ti abbiano detto cosi in effetti....

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh, abbiamo capito che non li paghi perchè non ti hanno attivato l'opzione.... è già qualcosa.

allora controlla sempre sul 155 quando hai fatto la ricarica... avresti dovuto farla entro il 19 dicembre. Poi manca solo un dettaglio: tu eri andato su Facebook a lasciare il tuo numero di cellulare per aderire alla promozione, vero?
Perchè è solo così che Wind sa di doverti dare la promozione su quel numero.

Se c'è tutto, a 'sto punto dovresti chiamare il 155 e segnalare che si sono dimenticati di attivarti la promo, per cui dovrebbero fartelo al più presto...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
axlrose76 ha detto:
chiamato ora il 155,dicono che era una bufala......che cavolata è?

Non è assolutamente una bufala.Allora perchè mi è stata attivata puntualmente su due sim?
Non solo,nell'area clienti, risulta con la dicitura "prova sms".

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Confermo che non era affatto una bufala, visto che l'ho attivata anche io... :D

Semplicemente al 155 (come temevo) non conoscono tutte queste promo "spacciate" nei canali alternativi...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sulla sim di mio padre gli era stata proposta via sms senza aver fatto richiesta su fb. Quindi se avesse ricaricato in quel periodo avrebbe ricevuto la promo. Non credo proprio sia una bufala. La cosa migliore non è sentire il 155 ma il community manager.