Uff, fatemi capire, su Facebook c'è gente che si è lamentata che 100 sms sono pochi, che potevano regalarne, mille o diecimila, o perchè non centomila?
Uhm, no, forse un milione erano meglio..... Si decisamente un milione per ogni cliente sarebbe stato un buon regalo...
Magari Wind poteva evitare la pompamagna del "regalo per vecchi clienti, venite qui domani e ve lo diciamo", che poi uno in effetti magari si aspetta di trovarsi una Ferrari nel garage di casa... poteva fare 'sto regalo come fa tutti gli altri (alla fine sono 100 sms che tutti i clienti possono avere, con tanto di ricarica bonus) senza fare annunci....
Wind poteva anche non fare niente, due dita negli occhi e tanti saluti. Magari evitare di sembrare dei bambini viziati che si stupiscono che si possa ricaricare ADDIRITTURA 30 euro, con la SCOMODITA' di farlo ONLINE (oddddddiommmmio, ONLINE! Ma vi rendete conto? Gente che sta su Facebook tutto il santo giorno, poi si scandalizza di una ricarica online!), per avere appena 100 sms...
In effetti Vodafone regala le Christmas Card a un sacco di gente senza chiedere niente in cambio... ieri ho visto un aereo che sorvolava le piste da sci, e lanciava milioni di Christmas card gratuite... chi le acchiappa le usa, correte...!!
Eh no, scusate il sarcasmo, ma stavolta non ce l'ho fatta a contenermi... a Natale siamo tutti più buoni, e c'è pure gente che si lamenta dei regali... tutti più buoni tranne io e lo sapete bene che iena divento in questo periodo....