Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Continuano le promozioni di Wind per il periodo natalizio. Dopo il credito bonus sulle ricariche, si parla ora di SMS. E’ partita oggi pomeriggio, sulla pagina di Facebook del gestore arancione, la promozione denominata “100 SMS gratis per te” che permetterà di inviare fino a 100 SMS gratuiti dall’Italia verso tutte le numerazioni nazionali. Come [...]

Leggi tutto l'articolo...

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sembra chiaro che prima devi iscriverti alla promo sulla pagina di FB, quindi farai la ricarica dal 10 al 19 dicembre.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
da quel che ho capito ci vuole una ricarica di almeno 30 euro e dal sito internet!!

una cosa, io ho NoiTuttiSmsX2, secondo voi sono compatibili?? cioè a dicembre avrò 200 + 100????

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Sulla pagina di facebook è apparsa questa scritta

http://www.facebook.com/?ref=hp#!/note.php?note_id=174385622590719&comments

Ciao a tutti,

Da quando siamo online ci avete fatto molte domande, ci avete chiesto di dedicare maggiore attenzione ai clienti che già sono con noi e non solo a chi passa a Wind. Noi vi abbiamo letto e abbiamo pensato di cominciare da qui, da subito, con qualcosa che dimostrasse concretamente che vi stiamo ascoltando. Come abbiamo avuto modo di precisare, in commenti o post, Facebook è un canale nuovo per noi, così come nuove sono le modalità con cui dobbiamo recepire le vostre istanze e trasformarle in offerte e servizi che fino a ieri erano gestiti in modo molto diverso.

Abbiamo deciso di partire da Natale con una promozione dedicata, un piccolo regalo a chi ci sta seguendo e contribuisce ogni giorno a fare di noi una grande società e di questa pagina un luogo di dialogo e confronto costruttivo. A molti di voi non è piaciuta, e questo per noi è un ulteriore stimolo a migliorare sempre di più, le critiche ci ricordano che non si finisce mai di imparare.

La promozione che trovate ora online rimarrà solo per pochi giorni, dopodiché distribuiremo gli SMS a chi ci ha lasciato il suo numero di telefono e ci prenderemo un po' di tempo per riflettere durante le vacanze. A partire da gennaio capiremo meglio come aggiungere valore alla nostra relazione e in che modo farvi sentire maggiormente partecipi di qualcosa che abbiamo costruito insieme.

Devo dire che comunque Wind con la creazione di questa pagina facebook è più vicina agli utenti anche se devo ammettere che la promozione poteva essere un po' più corposa.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Uff, fatemi capire, su Facebook c'è gente che si è lamentata che 100 sms sono pochi, che potevano regalarne, mille o diecimila, o perchè non centomila? :ohno:

Uhm, no, forse un milione erano meglio..... Si decisamente un milione per ogni cliente sarebbe stato un buon regalo...

Magari Wind poteva evitare la pompamagna del "regalo per vecchi clienti, venite qui domani e ve lo diciamo", che poi uno in effetti magari si aspetta di trovarsi una Ferrari nel garage di casa... poteva fare 'sto regalo come fa tutti gli altri (alla fine sono 100 sms che tutti i clienti possono avere, con tanto di ricarica bonus) senza fare annunci....

Wind poteva anche non fare niente, due dita negli occhi e tanti saluti. Magari evitare di sembrare dei bambini viziati che si stupiscono che si possa ricaricare ADDIRITTURA 30 euro, con la SCOMODITA' di farlo ONLINE (oddddddiommmmio, ONLINE! Ma vi rendete conto? Gente che sta su Facebook tutto il santo giorno, poi si scandalizza di una ricarica online!), per avere appena 100 sms...

In effetti Vodafone regala le Christmas Card a un sacco di gente senza chiedere niente in cambio... ieri ho visto un aereo che sorvolava le piste da sci, e lanciava milioni di Christmas card gratuite... chi le acchiappa le usa, correte...!!

Eh no, scusate il sarcasmo, ma stavolta non ce l'ho fatta a contenermi... a Natale siamo tutti più buoni, e c'è pure gente che si lamenta dei regali... tutti più buoni tranne io e lo sapete bene che iena divento in questo periodo.... :devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
In effetti Vodafone regala le Christmas Card a un sacco di gente senza chiedere niente in cambio... ieri ho visto un aereo che sorvolava le piste da sci, e lanciava milioni di Christmas card gratuite... chi le acchiappa le usa, correte...!!
:
Maddai pensavo che le christmas card le lanciasse Franceschino dall'apetta!! Ahahahah
Il bello è che gli stessi che si scandalizzano della ricarica da 30 euro sono quelli che pagherebbero oro per avere l'ultimo iphone disponibile!!

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Eh già... :green:

Che poi uno si può anche lamentare che 100 sms non gli interessano... ma far piovere critiche al punto che Wind si deve scusare, mi pare francamente troppo (aggiungendo che magari sono altre le cose su cui Wind si dovrebbe scusare, e questa è proprio l'ultima delle ultime)....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Aderito alla promozione! Spero che wind mi ricordi con un sms di ricaricare :green:

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
No mi lamento della promozione ma l'unica cosa che Wind dovrebbe sistemare è consentire di effettuare con addebito telefonico sulla bolletta qualsiasi numero di cell che uno vuole ricaricare (l'ho già fatto notare sulla pagina di facebook) e non solo il numero con lo stesso intestatario io purtroppo non posso sfruttare queste promozioni on-line visto che ho sim aziendali e quindi devo aspettarne la scadenza.

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
andry85 ha detto:
Maddai pensavo che le christmas card le lanciasse Franceschino dall'apetta!! Ahahahah
Il bello è che gli stessi che si scandalizzano della ricarica da 30 euro sono quelli che pagherebbero oro per avere l'ultimo iphone disponibile!!

Si, si e se girano in macchina fanno al max 5 euro magari ogni 2 giorni....c'è persino chi ha messo l'impianto a gas sulla Ferrari, incredibile ma c'è stato...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' ancora valida? Come si controlla il bonus? Io ho ricaricato ieri (avevo cià messo il mio numero su facebook) , sono fuori tempo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho fatto l a ricarica di 30 euro nei tempi stabiliti,ma ancora i messaggi me li scalano,sapete dirmi qualcosa§?

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
per chi non ama facebook è tagliato fuori ... spero wind si inventa qualcosa, anche a pagamento, come countdown di vodafone...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
controllato online,nulla di attivo,c era scritto dal 21 al 23 l attivazione,poi comunque i mess li pago