Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Mi sarei incazzato pure io al tuo posto,specialmente se magari dovevi fare un diretta e la connessione ti aveva lasciato a piedi!!!ilblago81 ha detto:Ti spiego...mi è capitato di provrare tante volte 3, sia quando non avevo ancora l'adsl e sia in vacanza a natale o pasqua o estate. Necessitavo di usare una connessione internet mobile.
Motivo per il quale mi sono trovato sempre male era dovuto alla totale inaffidabilità del segnale diretto 3. Il segnale c'era un giorno si e 3 no. Non ti dico le incazzature quando mi saltava una settimana intera di naviga3 pagata ma impossibilitato ad usarla. Piu' le incazzature per l'incompetenza assoluta(il 155 è ore che cola) e a pagamento del 133.
Per non parlare della scarsa copertura, naturalmente nei posti che frequento (sardegna/salento). La penso come 80express, 3 non è un gestore nazionale !.
condivido in pieno quello che dici...purtroppo a me servirebbe una connessione mobile veloce e Wind al momento non puo' offrirla causa copertura umts ferma al palo...3 e Tim invece son quelle che offrono la connesione mobile veloce..vodafone...non è tanto piu' avanti di Wind Qui...
comunque...valuteremo...non ho fretta...spero sempre nel miracolo Wind...eh eh...