Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Su symbian però noto un consumo di batteria notevole con Whatsapp... quei telefoni - purtroppo - non erano stati progettati per l'always online.
non vedo il problema, non puoi metterlo in carica quando vai a letto e così quando ti alzi lo hai ricaricato pieno?solaris ha detto:@ibm17: questa tua info è molto preziosa perchè volevo optare per un telefono tradizionale che generalmente ha una durata della batteria di gran lunga superiore agli smart phone; mi sono un pò scocciato di over ricaricare ogni giorno, la sera arrivo con la batteria al 30% ma se ti dimentichi di ricaricare il giorno dopo a metà mattinata ti trovi tagliato fuori anche con le varie app di risparmio energetico. Dopo tre anni di smartphone sto pensando seriamente di tornare indietro. Stavo pensando a gennaio di prendere il Nexus 5, ma la noia di ricaricare con questa frequenza praticamente quotidiana è una vera rottura! Mi spiace così facendo perdere il mio buon GB incluso nel piano telefonico ma alla fine (credo) il disagio sarà sicuramente inferiore.
Giony ha detto:Ottimo suggerimento anche una seconda batteria con un caricatore anche a energia solare potrebbe essere un'ottima alternativa
[...]
Giony ha detto:Lasciatele stare le vetuste scatolette di fiammiferi di ferro
le "scatolette" era riferito ai vecchi telefoninimercurio ha detto:Non l'ho capita: che sono? :scusa: