- 8
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Posseggo questo telefono:
nella guida utente si specifica (con punto esclamativo di avvertenza):
nella scatola c'era solo un cavo RJ11-TAE e nient'altro, e vi chiedo quale cavo telefonico RJ11-RJ11 dover comperare.
Il suo utilizzo è, come si può vedere dal mio telefono, per un telefono cordless in analogico.
Ce ne sono di diversi tipi, con 2 fili (6P2C), con 4 fili (6P4C), con 6 fili (6P6C), 4P4C, placcati in oro, non in oro, ecc... e io non so minimamente quali siano le differenze.
Potreste consigliarmi il migliore? E con "migliore" cosa si intende? E soprattutto perchè si specifica l'utilizzo del loro cavo in dotazione e non uno qualsiasi?
Grazie.
Acquista Gigaset COMFORT 550 IP flex, il telefono VoIP per le chiamate via internet in qualità audio HDSP
Telefono cordless per chiamate via internet e da linea fissa, dotato di ampio display a colori, connessione auricolare a filo e audio di qualità HDSP. Acquista ora Gigaset COMFORT 550 IP flex
www.gigaset.com
nella guida utente si specifica (con punto esclamativo di avvertenza):
Utilizzare solo il cavo telefonico in dotazione. I connettori dei cavi telefonici possono essere configurati in modo diverso
nella scatola c'era solo un cavo RJ11-TAE e nient'altro, e vi chiedo quale cavo telefonico RJ11-RJ11 dover comperare.
Il suo utilizzo è, come si può vedere dal mio telefono, per un telefono cordless in analogico.
Ce ne sono di diversi tipi, con 2 fili (6P2C), con 4 fili (6P4C), con 6 fili (6P6C), 4P4C, placcati in oro, non in oro, ecc... e io non so minimamente quali siano le differenze.
Potreste consigliarmi il migliore? E con "migliore" cosa si intende? E soprattutto perchè si specifica l'utilizzo del loro cavo in dotazione e non uno qualsiasi?
Grazie.