Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
Allora visto che siamo arrivati al tifo da stadio (ormai questo è l'andazzo) io spero che glielo estendano per altri 10 anni!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Poynting76 ha detto:Allora visto che siamo arrivati al tifo da stadio (ormai questo è l'andazzo) io spero che glielo estendano per altri 10 anni!
Ma chi te lo dice che negli accordi (in cui Iliad paga) non ci siano anche i carrati? E soprattutto, chi te lo dice che non vuole pagare? Mah, io non capisco come fate ad avere tutte le certezze qui, anzi beati voi che ce le avete.ilblago81 ha detto:basta pagare.
3 ha avuto il roaming con tim per tutti e 14 anni di vita
Il pagare era riferito al tuo commento sull'estensione del ran dopo i 5 +5 anni.Poynting76 ha detto:Ma chi te lo dice che negli accordi (in cui Iliad paga) non ci siano anche i carrati? E soprattutto, chi te lo dice che non vuole pagare? Mah, io non capisco come fate ad avere tutte le certezze qui, anzi beati voi che ce le avete.
Ah ecco, allora è un carrato!! Infatti ci sono passato di sfuggita due giorni fa e non mi ricordavo una BTS lì, ma non avevo tempo di controllare e poi mi sono scordato. Mi sembrava strano ne avessero montato una definitiva nuova perché comunque il territorio è servito bene, per estensione del segnale...eXtasy ha detto:Porto Garibaldi comune di Comacchio (fe) lidi ferraresi
Camping Spiaggia e Mare (all' ingresso a sinistra)
204156 https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=wind.AGCSFIYCPF
3 settori ZTE FE156 a breve anche su cellmapper (selezionare iliad... perdonatemi ma temporaneamente Wind la uso su iPhone 6..un cesso )
Beh ma ieri era domenica pomeriggio di agosto, c'era "salgato"...eXtasy ha detto:Hmmm stamane fa 70 mega in banda 3 con cell no ca no 256qam no 4x4 mimo
greg89 ha detto:Installato un carrato estivo anche a Marina di Pietrasanta (LU).
eNodeB 366036. Brava WindTre!
ilblago81 ha detto:Provo a chiedere
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Riesci in qualche modo ad indagare per sapere dove si trova e magari avere qualche foto?
greg89 ha detto:Purtroppo no... non torno in Italia prima di settembre!
Per un carrato? semmai qualcuno passa con la macchina col gancio e la porta viaibm17 ha detto:Peccato, speriamo qualche giornale locale faccia un articolo con i residenti indignati e le foto del sito
Giony ha detto:Per un carrato? semmai qualcuno passa con la macchina col gancio e la porta via
Ci vorrebbe un drone e telecomandarlo fin là.
ilblago81 ha detto:Al 99% l' escursionista perso in Sardegna ha usato uno dei carrati Wind Tre.
https://www.repubblica.it/cronaca/2...LQhd23LFWg3BO8PpnGdHbk5MQA0d5Znio9Xsr3sGHYd9c
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk