Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
28
Punteggio
48
No rileggendo l'articolo e le offerte, pare che si riferisca alla sim abbinata all'offerta ADSL di casa.

Super interessante anche l'offerta illimitata a 5€ a settimana.

con 20€ al mese minuti e sms illimitati e ben 4GB di Internet 4G.

Tim ha 19€ da 600 min 600 sms e 1GB....

In più la Special 1000 a 10€ con 1GB o 15€ con 2GB, wow ma cosa sta succedendo in casa Vodafone??
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Mi sembrano ottimi prezzi, sorprendentemente bassi! Ci sarà mica qualche vincolo sotto (come fa la 3)?
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
forse con le extra danno 15 min di chiamate? se fossi cosi spettacolo :D passo a vf con la 5gb haahahah
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ah ho visto male , cmq ho capito , le extra sono per tutti con special le giga solo con abbonamento credo o ricaricabile con rid , molto interessanti le extra!!! certo uno che ha la vodafone 1000 si lecca i baffi con 14 euro 4gb lte 1000 min 1000 sms!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Grazie per la segnalazione Sandro, domani scrivo un articolo in proposito :)
 
Windisti
Messaggi
3,330
Reazioni
28
Punteggio
48
Ottimo anche 1GB a 2€... io in realtà da quando sono passato a Vodafone non finisco mai i 2GB! Pazzesco...
 
Top