Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
[h=2]Le novità sull’offerta Wind del prossimo mese[/h]
Prendono il via domani le nuove promozioni Wind decise nel corso dell’ultimo canvass: purtroppo non c’è nessuna novità allettante, anzi, e di fatto rimangono validi tutti i piani attualmente disponibili con qualche variazione solo per i clienti stranieri. Le promo sono valide da domani, 5 Ottobre, fino al prossimo 8 Novembre.

Per leggere l'articolo intero aprite il link sopra ;)

Grazie Riccez

G

giovax

Guest
stanno messi male se si devono intascare i 4 euro per ogni attivazione di sim ricaricabile.
mi auguro che servano a pagare i rivenditori

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
giovax ha detto:
stanno messi male se si devono intascare i 4 euro per ogni attivazione di sim ricaricabile.

Sì infatti veramente assurda questa pratica.. Già prima si poteva capire per invogliarti (o obbligarti) a ricaricare, ma adesso che se li mangiano proprio no....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Sì infatti veramente assurda questa pratica.. Già prima si poteva capire per invogliarti (o obbligarti) a ricaricare, ma adesso che se li mangiano proprio no....

ragazzi pensate che noi le sim le paghiamo 8 euro
secondo voi a quanto dovremmo venderle?
qui paga sempre pantalone cioe' voi

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Perciò a partire da oggi se vado in un centro Wind e chiedo una SIM quanto spendo?

G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
Perciò a partire da oggi se vado in un centro Wind e chiedo una SIM quanto spendo?

in teoria sempre 5 euro, ma con 1 euro di credito sopra.
in pratica 15 euro, con 11 euro di credito.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
in teoria sempre 5 euro, ma con 1 euro di credito sopra.
in pratica 15 euro, con 11 euro di credito.

Mentre prima con 15€ avrei avuto 15€ di credito giusto?

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:

Il magazzino dei rivenditori è stato svalutato senza preavviso:
Ho 1000 sim che avevano 5000 euro di traffico e adesso ne hanno 1000 !!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
N3M0 ha detto:
Il magazzino dei rivenditori è stato svalutato senza preavviso:
Ho 1000 sim che avevano 5000 euro di traffico e adesso ne hanno 1000 !!!!
Tu in magazzino avevi 1000 sim con 1000 euro precaricati, alla prima ricarica il cliente riceveva 4 €. A te non cambia nulla, mille avevi e mille hai e sempre a 10 € si vendono. Il problema si pone per noi dealer se Wind rimodula il prezzo sul listino a 5€. Io spero che se dovesse abbassarsi il prezzo di vendita lo si faccia con i nuovi stock di sim e non con quelle già in circolazione ma ci credo poco, se fosse così sulle sim che abbiamo già in negozio potevano scegliere di dare ancora i quattro euro. Non so se mi spiego.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
leito ha detto:
Tu in magazzino avevi 1000 sim con 1000 euro precaricati, alla prima ricarica il cliente riceveva 4 €. A te non cambia nulla, mille avevi e mille hai e sempre a 10 € si vendono. Il problema si pone per noi dealer se Wind rimodula il prezzo sul listino a 5€. Io spero che se dovesse abbassarsi il prezzo di vendita lo si faccia con i nuovi stock di sim e non con quelle già in circolazione ma ci credo poco, se fosse così sulle sim che abbiamo già in negozio potevano scegliere di dare ancora i quattro euro. Non so se mi spiego.

no le sim costeranno 8 con 1 euro di ricarica

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
windtorino3 ha detto:
ragazzi pensate che noi le sim le paghiamo 8 euro
secondo voi a quanto dovremmo venderle?
qui paga sempre pantalone cioe' voi

8€? E le rivendete a 5? Ma che logica usa Wind?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
8€? E le rivendete a 5? Ma che logica usa Wind?
La logica è semplice, noi rivenditori la paghiamo 8 e la vendiamo a 10. Qui sopra leggo di dealer che vendono a 5, come fanno forse ce lo diranno loro.