Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Lì seimercurio 31 perchè c'era già un mercurio. Ti hanno fregato il nick, eh? Ti si riconosce dalla costellazione, però.mercurio ha detto:tel.net
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lì seimercurio 31 perchè c'era già un mercurio. Ti hanno fregato il nick, eh? Ti si riconosce dalla costellazione, però.mercurio ha detto:tel.net
michelerossi ha detto:Lì seimercurio 31 perchè c'era già un mercurio. Ti hanno fregato il nick, eh? Ti si riconosce dalla costellazione, però.
OT - Sei appassionato di astronomia?mercurio ha detto:Grande Michè! Era un pezzo che non ci sentivamo!
Sì èvero: ormai "mercurio" è il mio nick un po' dovunque, anche se la costellazione è Orione. :scusa:
Che ne pensi di questo canvass?
michelerossi ha detto:OT - Sei appassionato di astronomia?
IT - Cosa ne devo pensare? E' da tempo che ho maturato la convinzione che TIM e Vodafone siano più convenienti se ci si sa fare...
Non avendo ricaricato per 12 mesi mi sono scadute due sim vodafone. Ho chiesto che mi fossero riattivate: detto, fatto. In wind sarebbe stato possibile? E' una domanda sincera e non retorica. Io penso di no, ma felice di essere stato smentito. E se la risposta è no, l'elasticità di Vodafone è un altro punto a favore rispetto a Wind.michelerossi ha detto:Mercurio, intendo dire che se aderisci alle campagne di winback ottieni le special... Mettici poi qualche trucchetto in TIM, qualcosa ottenuta come offerta CB in Vodafone, metti la PUA sempre in Vodafone...
michelerossi ha detto:Non avendo ricaricato per 12 mesi mi sono scadute due sim vodafone. Ho chiesto che mi fossero riattivate: detto, fatto. In wind sarebbe stato possibile? E' una domanda sincera e non retorica. Io penso di no, ma felice di essere stato smentito. E se la risposta è no, l'elasticità di Vodafone è un altro punto a favore rispetto a Wind.
Vodafone è proprio un'altra cosa... Che IBM abbia a perdonarmi.Obert ha detto:Si è possibile, devi però comprare una nuova sim e ci trasferiscono sopra il numero scaduto. Almeno questo è quello che ho fatto io presso un centro Wind.
michelerossi ha detto:Vodafone è proprio un'altra cosa... Che IBM abbia a perdonarmi.
Vallo a dire ai dealer se un'altra cosamichelerossi ha detto:Vodafone è proprio un'altra cosa... Che IBM abbia a perdonarmi.
Riccez ha detto:Tutto prorogato fino al 22 Febbraio 2015.
Salvo cambiamenti, sìibm17 ha detto:Già deciso?... Mancava ancora tanto fino all'8 febbraio.. chissà perché.
I dealer wind guadagnano di più di quelli vodafone?Riccez ha detto:Vallo a dire ai dealer se un'altra cosa
michelerossi ha detto:I dealer wind guadagnano di più di quelli vodafone?
Non lo so, di sicuro si sbattono molto di più per attivazioni e quant'altro.michelerossi ha detto:I dealer wind guadagnano di più di quelli vodafone?