Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
  • ALL INCLUSIVE MUSIC ad un prezzo imbattibile, soli 12 euro per chi Passa a Wind… e le cuffie sono GRATIS!
  • POWERED INFOSTRADA a grande richiesta l’Absolute torna a 19,95 europer sempre!
  • TELEFONO INCLUSO continua la convenienza, la semplicità e laflessibilità della nostra offerta con tanti Smartphone, Tablet ed i prodotti Home&Life!
  • E si riconferma la promo PORTA I TUOI AMICI, più amici porti più vantaggi hai!
  • Ed è ancora Digital Style con ALL DIGITAL!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Grazie Riccez ;)

preparo la news in serata...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ultimamente ho notato sul web numerose notizie in cui le offerte di Wind come "Porta i tuoi amici" o il bonus 10% ricarica vengono presentate come nuove idee per riparare al disservizio del 27 dicembre, nonostante la prima sia presente nel canvass da Giugno e la seconda appare periodicamente online.
Inoltre vedo che è iniziata a girare parecchia sfiducia nei confronti dei servizi offerti da Wind e Vodafone ne sta approfittando per "rubare" clienti con promozioni speciali.
Anche io infatti ho ricevuto il messaggio per ritorno in Vodafone con 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GB a soli 10 € al mese e se non fossi così legato a Wind avrei accettato al volo :(
Pensate che tutto ciò possa comportare un netto calo dei clienti? Ma soprattutto, credete che Wind ottimizzerà la rete per fare in modo che disservizi del genere non capitino più?

A

Albemix

Guest
Oh bene, ho due ragazze che sono interessate alla All Digital per gli sms "illimitati" verso tutti e i 2 Giga a 10€.

E' una guerra tra Wind e Vodafone, quest'ultima costretta a svendersi per riprendersi molti clienti che l'hanno abbandonata (e che ne sta perdendo tutt'ora). Finchè Vodafone non è trasparente e continua con i soliti trucchetti dietro l'angolo la vedo dura. Investono bene in Italia, grazie al cavolo hanno portato via i soldi dall'Italia.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Ultimamente ho notato sul web numerose notizie in cui le offerte di Wind come "Porta i tuoi amici" o il bonus 10% ricarica vengono presentate come nuove idee per riparare al disservizio del 27 dicembre, nonostante la prima sia presente nel canvass da Giugno e la seconda appare periodicamente online.
Inoltre vedo che è iniziata a girare parecchia sfiducia nei confronti dei servizi offerti da Wind e Vodafone ne sta approfittando per "rubare" clienti con promozioni speciali.
Anche io infatti ho ricevuto il messaggio per ritorno in Vodafone con 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GB a soli 10 € al mese e se non fossi così legato a Wind avrei accettato al volo :(
Pensate che tutto ciò possa comportare un netto calo dei clienti? Ma soprattutto, credete che Wind ottimizzerà la rete per fare in modo che disservizi del genere non capitino più?

Tanti ne ruba Vodafone e tanti (se non di più visti i dati AGCOM) Wind se ne riprende con le normali mnp o con la Gold.. Ormai è tutto un rigirare di clienti, che poi bene o male quelli che cambiano sono sempre gli stessi. I disservizi ovviamente non sono voluti ma possono capitare, il 2014 è stato sfigato con Wind perché ve ne sono stati due importanti di gravità nazionale, negli anni precedenti mai ricordata una cosa del genere. Si spera siano stati eventi "casuali" ed irripetibili come riferirono loro stessi dopo il 13 giugno :)

Phx ha detto:
Si sa fino a quando sono queste offerte?
Grazie ☺

Fino all'8 Febbraio incluso. Dal 9 è previsto il nuovo canvass.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Vorrei far notare - con un pizzico di orgoglio - che grazie a Riccez su WW è stata data la notizia del canvass contemporaneamente a quanto avveniva sulla corazzata di tel.net. Una bella soddisfazione, no? :D

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Vorrei far notare - con un pizzico di orgoglio - che grazie a Riccez su WW è stata data la notizia del canvass contemporaneamente a quanto avveniva sulla corazzata di tel.net. Una bella soddisfazione, no? :D
Mi sa che prossimamente le news le leggerete solo qui :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:

Grande Riccez e grazie! :)
... senza contare che sul far west di tel.net, spesso è impossibile discutere civilmente ed educatamente... :scusa::scusa::scusa:
Un grazie anche a ibm17 e al resto della redazione!!!
Qui su WW, siamo avanti! :)

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
mercurio ha detto:
... senza contare che sul far west di tel.net, spesso è impossibile discutere civilmente ed educatamente... :scusa::scusa::scusa:
Far west? Almeno qualcuno rimaneva ammazzato.
Chiuso OT.

Bisogna contribuire dove serve e dove merita, questo sito mi sembra il posto giusto!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:
Far west? Almeno qualcuno rimaneva ammazzato.
Chiuso OT.

Bisogna contribuire dove serve e dove merita, questo sito mi sembra il posto giusto!

Pienamente d'accordo. ;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:
E' ipotizzabile, secondo voi altri, che a questa scelta il buon Riccez sia giunto dopo che ibm - pronto a tutto per il bene di WW - indossate minigonna e calze a rete, gli ha prospettato mille e una lusinghe? :p Questa è quasi da DELIRIO2015. :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
mercurio ha detto:

Non fateci arrossire però :p :thumbup:

michelerossi ha detto:
E' ipotizzabile, secondo voi altri, che a questa scelta il buon Riccez sia giunto dopo che ibm - pronto a tutto per il bene di WW - indossate minigonna e calze a rete, gli ha prospettato mille e una lusinghe? :p Questa è quasi da DELIRIO2015. :lol:

Attento a te sa! Riccez è un uomo serio, mica accetta queste cose :lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Certo, descritto così, @ibm....

è proprio "fatta gnocca" !!!!......:drool: