Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, spero ke sono nella sezione giusta, in caso kiedo gentilmente ai mod di spostare la discussione :angel:
Allora, ieri il mio ragazzo ha comprato 2 skede wind e ci è stato detto, ke se entro 24 cambiamo piano tariffario non paghiamo i 7€, è vero?? Cmq ho kiamato il 155 ed ho cambiato i piani tariffari, ora aspetto la conferma con l sms :blink: Secondo voi alla prossima ricarica, ci toglieranno i soldi? :blink: grazie in anticipo :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Le tariffe sono preattive sulle SIM e modificabili solo a pagamento.
Evidentemente il rivenditore non aveva disponibili SIM con la tariffa che volevate voi, e vi ha detto così per rifilarvi lo stesso le schede.

Ciò che si può fare gratuitamente entro 24 ore è l'attivazione delle opzioni...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Le tariffe sono preattive sulle SIM e modificabili solo a pagamento.
Evidentemente il rivenditore non aveva disponibili SIM con la tariffa che volevate voi, e vi ha detto così per rifilarvi lo stesso le schede.

Ciò che si può fare gratuitamente entro 24 ore è l'attivazione delle opzioni...

Ah si?? grazie x l'info, allora aspetto ke ci addebitano sti 14€ e ci vado, e vediamo ki li paga :ranting:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma il cambio l'hai fatto con la procedura automatica e voce registrata, o con un operatore?

Se l'hai fatto con un operatore, che ti ha detto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma il cambio l'hai fatto con la procedura automatica e voce registrata, o con un operatore?

Se l'hai fatto con un operatore, che ti ha detto?

No, l'ho fatto in automatico.. Forse è meglio ke kiamo il 155 e parlo con l'operatore?? :blink:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me avevano detto che il cambio piano è gratuito se fatto entro le 24h dall'attivazione ed esclusivamente tramite operatore...quindi purtroppo credo che pagherai...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi tutto risolto, li ho kiamati e mi ha risposto una ragazza gentilissima ke ha risolto tutto :thumbup: Entro qualke ora ci cambieranno il piano tariffario GRATIS hihhi :thumbup: Cmq ottima l'assistenza wind, mai trovata tutta questa disponibilità con gli altri gestori :D
Grazie a tuttiiiiiii :blush:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciotolina84 ha detto:
Ragazzi tutto risolto, li ho kiamati e mi ha risposto una ragazza gentilissima ke ha risolto tutto :thumbup: Entro qualke ora ci cambieranno il piano tariffario GRATIS hihhi :thumbup: Cmq ottima l'assistenza wind, mai trovata tutta questa disponibilità con gli altri gestori :D
Grazie a tuttiiiiiii :blush:
Mi fa piacere ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E poi sinceramente è da molto che oltre ad essere gentili e cordiali ti risolvono bene i problemi. In più al call center rispondono quasi subito !!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Già...questa cosa l'ho notata anche io...sono diventati molto cordiali, cortesi e competenti gli operatori :) e ciò fa onore a Wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A me è successa una cosa simile, il rivenditore mi aveva attivato una tariffa a caso (ignara della situazione no ci avevo fatto neanche caso), poi ho chiamato l'operatrice che mi ha detto che era impossibile cambiare piano tariffario gratuitamente...a saperla prima che entro le 24 ore il cambio è gratuito..!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo per averlo fatto personalmente recentemente in due casi!
all'attivazione di due sim wind12 (per familiari) sono riuscito a farle passare gratuitamente ad altro piano (wind sss) tramite operatori 155 (sempre celeri disponibili e gentilissimi! davvero un piacere, quasi!:applauso:)

ciò che non mi spiego (o meglio, me lo spiego con un po' di malizia), è il fatto che alcuni dealer in cui mi sono imbattuto, due in particolare, sostenessero che ciò non fosse possibile! :furious:

ieri, in fila per acquistare una internet key, ho sentito una ragazza di un centro wind riferire ad una cliente in procinto di acquistare una ricaricabile con wind9 che sottoscrivendo quel piano non sarebbe stato possibile successivamente alcun cambio piano!!!
ma è così? io non l'ho mai sentito da nessuna parte!
so che da altri piani NON si può passare a wind9, e non viceversa!
mi date conferma?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per quel che ne so io ti dò conferma...è allucinante ciò che ha detto quella commessa :blink::help:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Per quanto possa avere senso cambiare piano da Wind9 verso uno degli altri piani (soprattutto verso wind12) comunque è possibile ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Per quanto possa avere senso cambiare piano da Wind9 verso uno degli altri piani (soprattutto verso wind12) comunque è possibile ;)

Io per esempio, sono passato da wind 9 a wind 5 perchè facendo più traffico del previsto ho fatto i conti e mi è convenuto... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo anch'io se si cambia piano tariffario entro 24h dall'attivazione della sim il cambio è gratuito se fatto con un operatore del 155 ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bettefriscu ha detto:
confermo per averlo fatto personalmente recentemente in due casi!
all'attivazione di due sim wind12 (per familiari) sono riuscito a farle passare gratuitamente ad altro piano (wind sss) tramite operatori 155 (sempre celeri disponibili e gentilissimi! davvero un piacere, quasi!:applauso:)

ciò che non mi spiego (o meglio, me lo spiego con un po' di malizia), è il fatto che alcuni dealer in cui mi sono imbattuto, due in particolare, sostenessero che ciò non fosse possibile! :furious:

ieri, in fila per acquistare una internet key, ho sentito una ragazza di un centro wind riferire ad una cliente in procinto di acquistare una ricaricabile con wind9 che sottoscrivendo quel piano non sarebbe stato possibile successivamente alcun cambio piano!!!
ma è così? io non l'ho mai sentito da nessuna parte!
so che da altri piani NON si può passare a wind9, e non viceversa!
mi date conferma?
evidentemente la commessa era stata appena assunta